The Wrap riporta che l’attore Marco James (The Client List) è stato scelto per il ruolo ricorrente di Liam, un arrogante ma bonario studente al Whitmore College, proveniente da una famiglia di dottori. Faremo la conoscenza di Liam nella prima puntata della sesta stagione dello show.
EW ha avuto l’esclusiva su di un altra nuova aggiunta al cast: Jodi Lyn O’Keefe da Hit the floor, nei panni di Jo, “un valido e tosto medico dell’ospedale universitario. Pretende dai suoi studenti l’eccellenza e ha imparato nel modo più duro che non c’è possibilità di errore nella sua professione.”
Chris Wood passa da un diario all’altro. La star di The Carrie Diaries ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima stagione di TVD, così ha annunciato TVGuide.com.
Wood, che ha anche preso parte a show come Girls e Major Crimes, interpreterà Kai, uno squilibrato ma affascinante nuovo arrivato, il quale ha la capacità di sembrare normale a seconda della situazione. Può essere allo stesso tempo divertente e ossessivo con un mix di violenza adolescenziale.
Si aggiungerà anche Jason Warner Smith, già visto in Rectify. L'attore comparirà in un ruolo minore per almeno due episodi.
Verrà introdotto anche il personaggio ricorrente di Ivy. Il ruolo è stato assegnato all'attrice Emily C. Chang, vista già in Days of Our Lives e Total recall. Non si conosce molto di Ivy, tranne che è la “tipica ragazza della porta accanto con un inaspettato lato selvaggio”. Apparirà per la prima volta nella premiere della sesta stagione.
Fonte: tvline
0 commenti:
Posta un commento