Hola Fangers!!!
Iniziare questa recensione è stata più dura del previsto... Dannato pc, ma ora sono qui per voi e farvi sorridere con i miei sproloqui spero...
Innanzi tutto voglio partire con i tre motivi per cui questa puntata, A MIO AVVISO, è stata epica:
1. Avevo ragione su Hoyt!!! Non potevano non portarmelo... Metterlo così, tutto unto e bisunto... Gesù mio!
2. La versione anni '90 di Eric è orgasmica, come direbbe il mio Rubio, e pericolosamente somigliante a
Dylan McKay... Grazie Mr Spelling!
3. RILEY 'FOTTUTISSIMO' SMITH!!! E sto...
Ma procediamo per gradi.
E' il momento di avvisare Jackson Harveaux e Hoyt Fortenberry (grazie signore, grazie) della dipartita dei loro cari e, com'è giusto che sia, del primo se ne occupa Sookie mentre del secondo si occupa il totalmente dimenticato migliore amico Jason.
Quest'ultimo mi ha fatto una pena che non vi dico! Povero piccolo zerbinuccio palestrato...
Dopo aver espletato questa incombenza, i fratelli Steakhouse e il Sindaco Merlotte si avviano a casa Bellefleur per 'interrogare' Holly che, probabilmente è stata soggiogata per non ricordare nulla. Grazie alle doti fatate di Sookie scoprono dove si trovano i sopravvissuti: al Fangtasia.
Prima di andare a recuperarli però devono aspettare che cali la notte e che quindi i vampiri si uniscano a loro così Sam e Jason decidono di andare ad avvisare i cari dei morti. Vanno da una dei 'Giustizieri Della Notte',
Rosie, che era sposata con il poliziotto Kevin che è stato il primo a morire al Fangtasia. All'inizio Sam dà un po' di matto ma poi Jason lo riporta sulla retta via e sistemano la faccenda.
Sookie nel frattempo va a parlare con Bill. In casa Compton, Jess sta male perché sono mesi che non si nutre, in pratica da quando ha ucciso le figlie di Andy, e James decide di far intervenire Bill... Dio benedica il pallidissimo James! Ogni volta che lo inquadrano le mie ovaie sussultano... Quanta roba! Comunque in quel mentre arriva Sookie che, da vera leader (?), prende in mano la situazione e si arrabbia con Jess perché vuole lasciarsi morire quando lei ha più bisogno del suo aiuto. Dell'aiuto di tutti i vampiri
possibili. Lei deve mangiare ma si rifiuta di nutrirsi di Sookie in quanto anche lei è una fata. Trova persino la soluzione adatta. Chiamare l'umano di James e farla nutrire con lui: LaFayette accorre in aiuto del suo vampiro (non sono l'unica a shipparli a sangue vero?) e salva la situazione... James glien'è grato al punto di mimargli un ThankYou con le labbra, motivo per cui IO sono grata a LaFayette. Le mie povere ovaie sovraccariche!
In tutto questo, Eric e Pam dove sono?
Stanno facendo un viaggio sul sentiero dei ricordi.
In pratica veniamo a sapere com'è nato il Fangtasia e soprattutto cos'era prima di essere il più bel NightClub di Shreveport... Udite udite, era una videoteca!!!!
Scopriamo che nell'86 era stata affidata loro dal Magister che li aveva costretti a rimanere inchiodati a quella vita rendendo Eric lo Sceriffo dell'area5... Adoro Pam quando si esprime a parolacce, la amo davvero! Quindi vediamo l'excursus del loro locale dall'86 al 2006, anno in cui diventa il Fangtasia secondo un'idea della compianta Ginger conosciuta dalla coppia di vampiri nel '96 che definisce Eric 'Non è altro che puro sesso su un trono'. Pam la soggioga per rubargli l'idea e farla passare per sua. Ovviamente Eric non si arrabbia... Adoro! In ogni caso, è il momento della lotta.
Tutti i vampiri che andranno a salvare le tre superstiti si ritrovano a casa di Bill per escogitare un piano e mentre sono quasi pronti ad andare bussano alla porta. E' Eric!
Sono tutti un tantino sconvolti dal suo arrivo soprattutto quando scoprono che è malato. Eric chiama Willa che quando lo vede si arrabbia giusto un pelo e poi partono tutti alla volta del Fangtasia.
Sam si trasforma in un ratto gigante (Gesù mio che senso!) e, passando per un passaggio segreto, raggiunge le ragazze e le avvisa dell'arrivo degli altri vampiri. Mentre torna indietro a prendere gli altri, i malati prendono Arlene per mangiarla. Si svolge tutto in fretta. I Giustizieri Della Notte, con l'aiuto di Rosie, sono andati al Fangtasia e proprio mentre, con uno stratagemma, Eric entra dalla porta principale e si sta per dare il via alla lotta, quei cinque imbecilli tirano una Molotov all'entrata che naturalmente fa scoppiare un
incendio.
La battaglia si sposta all'esterno. Bellissime scene alla Matrix con perfette espressioni ninja.
I nostri hanno la meglio ma se la vedono brutta, Arlene compresa che sta per morire dissanguata. Ora, come ogni ultima stagione che si rispetti, tornano praticamente tutti i personaggi che in questo telefilm è molto probabile siano morti. Infatti Arlene rischia di morire perché vede Terry che le dice che la ama, che le manca ma che deve rimanere lì per i figli e deve essere felice. In ogni caso,
sapete chi è il vampiro che la salva? Keith, uno del gruppo di James ma sapete chi è? RILEY SMITH!!! Signori e signore, il sogno erotico di tuuuuutte le femmine sane di mente, colui che ha fatto il patto con diavolo, quello che a 35 anni ne dimostra sempre 12... Dio buono quant'è bello! Spero che non lo facciano morire... Non ce la posso fare altrimenti!
Comunque, tutto si risolve per il meglio. I nostri vincono e i malati sono stati tutti debellati da quello che c'è parso di capire. Anche gli imbecilli sono morti. Il più bello? L'altro sindaco, accoltellato nella testa da Bill mentre salvava Jessica... Belle morti, quanto le amo!
Come al solito adesso dobbiamo aspettare una settimana per sapere altro quindi meno 6 alla fine della fine... Io non ce la posso fare a farcela! Alla prossima adorati Fangers!
Micaela
3 commenti:
Neanche un accenno alla tenerezza tra gli sguardi di Sookie e Eric? Quanto li shippo!!!! Fuck you Bill!
Io la fata la shippo con un palo, a cento all'ora xD
Eeeeh... Pam è geniale <3
Posta un commento