AGENTS OF SHIELD - Henry Simmons nella serie, ed il passato di Isabelle Hartley
Nuove notizie di cast sulla serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe!
E' infatti noto che un nuovo attore apparirà in Agents of SHIELD nel ruolo di un meccanico del team: il suo nome è Henry Simmons!
Simmons (che per nome ed aspetto ricorda molto l'eroe simbolo della Image Comics, Spawn), ha già esperienza nelle serie TV, essendo comparso in NYPD Blue, Spartacus e Ravenswood tra le tante. Interpreterà Alphonso MacKenzie, come detto un meccanico. Che sia stato inserito per tappare il buco di Forge, il mutante tecnopate? Anche perché Al MacKenzie, nei fumetti (oltre ad essere biondo con gli occhi azzurri) è il contatto tra CIA e SHIELD, ed è, di fatto, un soldato.
Ad ogni modo, è stato reso noto che, sebbene Simmons abbia 44 anni (classe 1970) il suo personaggio sarà poco più che trentenne, per la gioia di tutte le shipper.
Su questo fronte, notizie per le fan di Coulson: il personaggio di Lucy Lawless, Isabelle Hartley, sembra che avrà un passato riguardante il nostro agente preferito, ma non avrà natura sessuale. Anzi, sembra che lo condividerà con un personaggio venuto a mancare nella scorsa stagione, ovvero (ready for it!) Victoria Hand.
Con questo è tutto, a presto con nuove novità nuove!
0 commenti:
Posta un commento