L'interprete di Sin, ragazza di strada alleata di Roy, Sara e Thea, ha trovato un ruolo importante nella versione televisiva della celebre saga "horror" (a me non piace, ma voi non siete qui a leggere la mia opinione sui film horror) Scream.
Qui sotto troverete la traduzione dell'articolo di Entertainment Weekly a riguardo.
La serie di MTV su Scream è stata in produzione per molto. Era stato inizialmente annunciato che la serie sarebbe stata sviluppata nel Maggio del 2013, ma solo dopo più di un anno è stato trovato il cast e il regista. E adesso, c'è stato un cambio nel cast.
EW ha confermato che Bex Taylor-Klaus, che interpreta Sin in Arrow (CW), sostituirà Amy Forsyth nel ruolo della protagonista, Audrey Jensen, inizialmente descritta come figlia di un pastore luterano ed una artista solitaria che sogna di fare la regista. Non c'è stata alcuna dichiarazione sull'abbandono della Forsyth.
Altre notizie sul cast riguardano l'arrivo di Bobby Campo, Connor Weil e Joel Gretsch.
Campo sarà Seth branson, sexy insegnante di inglese al Lakewood High che ha un fascino semplice ed è uno dei professori cool, uno di quelli con cui la lezione può andare oltre tema. Weil sarà Will Belmont, un giocatore di basket americano che adora la sua ragazza, Emma. Per Gretsch, lui sarà lo sceriffo Clark Hudson, brav'uomo, sceriffo e padre di Kieran.
0 commenti:
Posta un commento