TRUE BLOOD - Foto promozionali, promo e sneak peek dell'episodio di stasera 7x09 Love Is To Die

Salve fangers!!!
Siete pronti stasera per il penultimo episodio del nostro telefilm del cuore?
Per prepararvi meglio, la zia Mica, vi 'regala' qualche fotella promozionale più il promo e uno sneak peek!!! Enjoy it!
Promo
'Cosa intendi con 'non la vuoi'?'
'Lei è il tuo fato. Lei è nel tuo destino'
'E' la ricerca di luce che ci tira dentro, la stessa voglia di luce che ci tira fuori dalla nostra oscurità'
'Sono venuto per Sookie'
'Puoi entrare se vuoi'
'Questo è' tutto quello che siamo, quello che possiamo darle'

E questo è uno... Ma vogliamo parlare della bellissima foto di Hoyt con Brigitte? O di James e Jessica? E perché no, dello sceriffo Eric in tutto il suo splendore?


E ora, sempre perché vi amo, un piccolo sneak peek per voi <3
Sneak peek
'Come fai a farlo?'
'A fare cosa?'
'Andare avanti? Hai ricominciato daccapo così tante volte. Come fai?'
'Beh, aiuta quando il tuo ex marito morto viene da te in una visione. In mancanza di quello, la prima cosa che devi fare è portare la tua mente dove vuoi'
'Con Alcide non mi sono mai lasciata andare perché non ho mai dimenticato veramente Bill, vero?'
'Credo proprio di si, dolcezza'
'Non è stato giusto nei suoi confronti, non voglio più comportarmi così'
'Beh, qualcosa mi dice che non dovrai farlo'
'Ti voglio bene'
'Ti voglio bene anche io'

Adoro... Beh, a domani miei prodi! Buona serata <3
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: