ARROW - Descrizione ufficiale di Ra's Al Ghul

Spoiler TV ha rilasciato la descrizione ufficiale di Ra's Al Ghul che sarà utilizzata per effettuare il suo casting. Ovviamente, il fatto che lo stiano cercando adesso, un mese dopo l'inizio delle riprese, lascia supporre che arriverà non prima del quarto-quindo episodio. Curiosi di sapere com'è descritto Ra's Al Ghul? Cliccate su Continua a Leggere!


RA'S AL GHUL, maschio sulla quarantina-cinquantina. Di qualsiasi etnia. Accento preferibile. Iconico antagonista dei fumetti DC e leader della Lega degli Assassini, Regale, misterioso e di un'era ormai lontana, fiero e privo di perdono, Ra's è uno stratega senza scrupoli, esperto di arti marziali ed in grado di cambiare la storia. Porta con sé la saggezza di tempi antichi, proteggendo alcuni dei suoi grandi segreti. Tenete in mente Bane da "Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno". Lui è altrettanto terrificante. Non è una testa calda, ma è un uomo intelligente e imponente. IMPORTANTE PERSONAGGIO RICORRENTE.

Adoro questa descrizione, per quanto mi chiedo perché abbiano voluto paragonarlo a Bane versione Nolan in quanto ad essere terrificante. Cioè, Bane dei fumetti è un uomo molto astuto e intelligente, mentre la versione del film non scava proprio a fondo del personaggio. Mettiamoci che quello è il film di Batman che mi piace di meno, ragione per cui spero che non mi dia del tutto la sensazione "wow, è come Bane".

Comunque, voi cosa ne pensate di Ra's Al Ghul? Chi vorreste come attore?

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

2 commenti:

Seifer ha detto...

Temo il "di qualsiasi etnia". Non per razzismo, ma mi darebbe fastidio ritrovarmi un Ras al Ghul nero.

Fabiano Colucci ha detto...

Io spero di no perché sono un po' troppi i neri e gli orientali antagonisti di Oliver (ci manca solo che dica frasi razziste e stereotipate a Diggle o ai suoi "maestri" orientali). Ra's Al Ghul nero non lo accetterei perché non mi piace che cambiano l'etnia dei personaggi dei fumetti perché gli va così.