ARROW e THE FLASH - Il meme di Grant Gustin e Stephen Amell

Stephen Amell ha sfidato i suoi fan postando sul suo Facebook questa foto di lui e Grant Gustin al SDCC.

Amell ha, infatti, chiesto ai fan di scrivere cosa stesse dicendo Gustin in quell'istante. 

Ed ecco a voi la risposta dei fan.

Ah, vi avviso: ci sono così tante immagini che, secondo me, troveremo questo meme su KYM. Non conoscete KYM? Rimediate subito!


Il vero uomo più veloce del Mondo. Se capite cosa intendo.

Ci ha impiegato 3 stagioni per uscire con Felicity. A me ne è bastata meno di una ... è per questo che mi chiamano Flash ...

Si allena 20 ore al giorno. Un fulmine mi ha dato gli addominali.

Gli ho salvato la vita, dato una maschera, fatto innamorare di me la sua donna e ora posso schivare tutte le sue frecce. E cos'ha lui?

Ho il tuo cappello.

Ci ha messo cinque anni ad andare via dall'isola. Io ci avrei impiegato cinque secondi.

Ho incollato il mio logo sul suo cappello mentre si allenava.

Giuro che non vi dirò mai chi è Arrow ...

Era un supereroe, una volta. Poi si è buscato una freccia sul ginocchio. (Questa è una citazione al videogioco Skyrim)

Stampa: Sarai nel film della Justice League?

Grant: posso dirvi chi non ci sarà ...

INTANTO, IN UN UNIVERSO PARALLELO

Ehi, ragazze ... vi piacciono i miei muscoli?

E poi, ho scoccato la mia freccia ... *fiero*

Uscirò con la tua ragazza.

Ti do due secondi di vantaggio per scappare.

Ceffone in arrivo tra 3 ... 2 ... 1 ...

Oliver Queen adora i FLASH back sull'isola.

Alza la mano se hai i superpoteri.

Ah, ci voleva un po' di divertimento con i nostri supereroi DC preferiti, vero?

Se avete altre idee, ditele pure.

Fonte: i vari fan di Stephen Amell su Facebook.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: