THE FLASH - Ecco la prima rossa del DCW!

Lo so, lo so: i capelli di un nuovo personaggio sono l'ultima cosa che va vista. Tuttavia, alla CW i personaggi coi capelli rossi sono così rari che sembra quasi che il network verde li odi (vi dico solo che Beauty and the Beast ha avuto due ricorrenti rosse, ed è già un numero maggiore rispetto alle "redheads" apparse in The Vampire Diaries e The Originals - prese separatamente).

Per questo, quasi mi sembra strano che il DCW decida di far sbarcare i capelli rossi nel proprio universo. Certo, è vero: è difficile trovare un personaggio DC o Marvel che non sia in qualche modo collegato a un rosso, ma parliamo dei live-action.

Comunque, chi è la prima rossa del DCW?



Lei è Kelly Frye, ed interpreterà Bette Sans Souci, alias Plastique.

Chi è Plastique? Una meta-umana in grado, dopo un incidente, di trasformare qualsiasi cosa in esplosivo (no, è nata molti anni prima di Rex Splode dell'universo Invincible. Almeno vent'anni prima!).

Nella serie, sarà una ex soldatessa che ha ottenuto i poteri dopo l'esplosione dell'acceleratore di particelle e, essendo ricercata dal governo, chiederà aiuto a Flash. 

Ora, dal momento che, nei fumetti, è una cattiva, quanto ci scommettiamo che "tradirà" Barry, magari fungendo quasi da Helena Bertinelli della serie? Senza la parte intima, ovvio (perché, se la CW usa poche volte le rosse, quasi sempre sono "quella con cui il protagonista tradisce l'amata" - si, in Beauty and the Beast, Vincent lo fa CON ENTRAMBE le rosse).

Benvenuta, Bette Sans Souci.

PS: Voglio sapere cosa ne pensa Klaus Heller (che è ... ehm, "appassionato") del fatto che le rosse sbarcano nel DCW.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: