THE VAMPIRE DIARIES - Lo show potrebbe andare avanti senza una delle star principali?

I giorni di TVD potrebbero essere contati, se una delle star principali non volesse ritornare.

Il trio principale di TVD - Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley - starebbe trattando con gli studio e per ora solo due su tre avrebbero firmato per una settima stagione. Secondo fonti interne la terza persona è insicura sul continuare o meno.






TVD, la cui sesta stagione partirà il 2 ottobre prossimo, è stata una serie di grande successo per la CW, regalando alla rete il risultato più alto per una premiere (5.7 milioni, nel 2009). La quinta stagione ha registrato una media di 2 milioni di spettatori, il che è molto alto per gli standard della CW. 


Se tutti e tre gli attori principali firmassero per una settima stagione, lo show avrebbe ottime possibilità di essere rinnovato. Abbiamo saputo che il network potrebbe prendere in considerazione l'idea di andare avanti senza una delle tre star principali, spostando l'interesse verso qualcuno degli altri personaggi amati. 




"Penso che lo show andrà avanti finché gli attori vorranno andare avanti," ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec, durante il Comic-con di qualche settimana fa. "Tutti sono sotto contratto. Abbiamo dei piani per la stagione 6 e anche per la stagione 7. So che i nostri capi hanno piani per la 8, 9 e 10. Ho detto di volerne fare parte finché sarò in grado si raccontare buone storie e finché il gruppo con cui lavoro vuole andare avanti. Quindi per ora va tutto bene. Vedremo quanto ancora possiamo restare e fare bene. Ci assicureremo di non iniziare a fare schifo."



La Plec ha anche rivelato che l'idea sua e di Kevin Williamson avuta quattro anni fa, sull'ultimissima scena dell'intera serie, potrebbe ancora essere realizzata.

Voi cosa ne pensate? TVD dovrebbe andare avanti? Lo vedreste ancora senza Ian, Nina o Paul? 


Fonte: eonline

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: