THE WALKING DEAD - Foto promozionali e spoiler

Bimbi miei adorati!!!! La mia capa ha setacciato per voi il web in cerca di news e io, che vi amo, ve li riporto pari pari!!!

Cominciamo subito col parlare dei 'sentimenti' di Daryl per Beth!
Lo stesso Norman ha dichiarato 'Se mai Daryl ha provato o prova qualcosa per Beth, non è stato capace di capirlo, non ha colto. Non è abituato a provare sentimenti diversi dall'odio, il senso di colpa e il dolore della perdita, motivo per cui non ha ancora affrontato davvero la scomparsa di Beth'
Tranquillo amore della zia... Ci penso io a farti dimenticare tutto, anche come ti chiami se serve!!!
Altra cosetta carina carina? Cos'ha detto Robert ad una radio durante il ComicCon? Niente di buono OVVIAMENTE!!! La giornalista gli ha chiesto se fosse dura 'uccidere' i personaggi e lui ha risposto che nulla è facile anche considerando che ha già in mente come morirà ognuno di loro, solo che non sa bene se accadrà tra un anno, due o sei mesi... Grazie Robertone, ci tiri sempre su il morale!
Prima delle promesse foto promozionali, parliamo di quanto detto dal 'cratore' delle foto in questione... Il nostro signore e padrone, Greg 'fottuto genio' Nicotero, ci ha informato che la prima puntata della quinta stagione sarà un po' più lunga del normale, sarà un minifilm... DURERA' 90 MINUTI!!!! Avrò grossissimi problemi con la mia recensione allora... Buono a sapersti <3
Ora vi lascio alle fotine promesse! Vi voglio bene putridi miei!
Micaela






Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: