TRUE BLOOD - Farewell True Blood

Salve fangers!
Questo non è un vero e proprio articolo. O almeno non è fondamentale ma mi piacerebbe condividere con voi il mio addio a questo telefilm che, nel bene o nel male, ha significato tanto per me...
Ovviamente, come tutti i miei articoli, sarà semi-serio ma spero che anche voi vogliate condividere con me quello che vi mancherà di più di questo telefilm.
La cosa che più mi mancherà, che mi ha accompagnato sin dalla prima puntata della prima stagione, sono SICURAMENTE gli addominali di Ryan Kwanten aka Jason Stackhouse.
Lo so, ci devo sempre schiaffare gli ormoni ma questo è quanto... That's me!
Mi ricordo la primissima puntata, quando lui fa sesso nella stessa giornata con un paio di donne, e s'è vista per la prima volta tutte quella grazia da palestra... Quegli obliqui che 'te-dico-fermete', come si dice dalle mie parti... Si, lo so che non era un'anteprima visto che aveva più o meno la stessa mise per tutte le puntate di Summerland però dovete ammetterlo. Non è la stessa cosa, soprattutto se lo senti parlare con quell'accento del sud che a me smuove l'impossibile da quando Ty Olsson ha interpretato Benny 'The Vampire' in Supernatural!
Comunque si, questa è una delle cose che mi mancherà True Blood, questo il modo in cui chiama Hoyt, Bubba.


Hoyt è un altro dei motivi. Si, ok, è il mio uomo ideale. Bello, splendido, altissimo, purissimo, levissimo... Ma
non è solo per quello che lo adoro. Adoro tutto di lui ma più di ogni altra cosa, adoro il modo in cui si rapporta all'altro amore della mia vita presente nella serie. La donna che tutte le donne vorrebbero essere, quello spettacolo umano. Alta, rossa e occhio chiaro assassino... La perfezione fatta donna esiste e si chiama Deborah Ann Woll aka Jessica Hamby!!! Loro due sono l'amore vero! Non c'è altro modo di descriverli poi per una fangirl nata come me, sono fatti per stare insieme e non m'importa più di tanto se non è la ship principale. Per me è l'unica e la sola <3

Altro motivo per cui mi mancherà True Blood? Decisamente Eric Northman aka Alexander Skarsgård e non solo perché è un vichingo praticamente perfetto che non disdegna recitare in nudo integrale, ma perché, obiettivamente è un signor personaggio! E' passato dall'essere bello e dannato all'essere bello e adorabile fino ad arrivare al bello e non-ho-idea-di-cosa-mi-stiano-facendo-fare-questi-autori-di-merda, ma noi lo amiamo lo stesso.
Indimenticabile sarà per noi la scena in cui, l'Eric smemorino esce dal lago nudo come mamma l'ha fatto e c'ha quel faccino da 'Non è colpa mia se respiro' e tu lo guardi da brava fangirl e fangirleggi fino alla morte... Eeeeeh... Mi mancherà!

Mmmmh, fammi pensare, cos'altro mi mancherà di True Blood? Sicuramente un altro maschione e indovinate
un po' chi è?! Ovvio... Alcide Harveaux aka Joe Manganiello (e sappiamo tutti da cosa viene il cognome!!! In vita mia sono sempre stata più pro lupi che pro vampiri e Alcide mi ha dato la possibilità di cementare la mia convinzione. Quando faceva l'incazzoso e quel ruggito fantastico mentre parlava che, sicuro come la morte, gli avrà causato svariati mal di gola?! Anche lui, come i suoi colleghi precedenti, aveva quell'innata capacità di spogliarsi nei momenti più bui del telefilm donando a noi povere fan un gran bel panorama. Grazie Alcide per i tuoi servigi, grazie davvero!

Ora torno seria, almeno un po', e vi dico perché mi mancherà tanto anche se, onestamente, non aveva più molto da dire. E' stato il primo telefilm che mi ha mostrato un'altra versione dei vampiri. Niente di sbrilluccicoso, niente alla 'sole-cuore-amore'... Finalmente i vampiri erano quello per cui gli avevo sempre immaginati: zanne (anche se al posto sbagliato) e affamati di sangue (e sesso all'occorrenza). Ho sempre adorato le ambientazioni e qualche storia mi è piaciuta in modo particolare. Mi hanno fatto sorridere, a volte piangere, ma per lo più esplodere le ovaie (lo so, non cambio mai) quindi oggi sono qui, come tutti voi, un po' dispiaciuta e un po' contenta che sia finito con la speranza di rivedere presto qualche protagonista (tipo Hoyt) da qualche altra parte...
Allora finisce qui... Grazie TrueBlood... Rest In Peace
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: