TRUE BLOOD - Recensione 7x08 Almost Home

Salve Fangers!!!
Siamo in dirittura d'arrivo col telefilm più irriverente della storia della telefilmitudine... Ok, è HBO. Ok, non ha pudore. Ok, sesso, sangue e droga come piovessero... Ma dite la verità, un po' ci mancherà! 
Meraviglie meravigliose... Parliamo un po' della puntata! 
Visto che sono cattiva e brutta, vi parlerò per filoni narrativi e NON per ordine temporale altrimenti non ci capite una sega voi e sembro imbecille io! 
Iniziamo con la cosa che ci preme di più: Eric, Pam e l'allegra combriccola con l'occhio a mandorla, riescono a 'stanare' (in realtà fa tutto da sola) Sarah Newlin. Dopo un attimo di panico, le cose si sistemano e FINALMENTE Eric beve il sangue della puttana (drink that bitch! La migliore line in sette stagioni!!!!!!! Anche se non la dice qui...) e magicamente guarisce. Dopo esser guarito cosa fa? Va da Sookie a dirle che sta bene e lei lo informa di Bill col quale ha appena avuto una notte di sesso sfrenato... Eeeh, sai com'è. L'elaborazione del lutto spesso coincide con l'apertura delle gambe!!!
Eric la liquida dicendole che si farà vivo. Ora, figurati se la fatina si fa i fatti suoi e aspetta. Lo segue al Fangtasia, incrocia gli scagnozzi che GIUSTAMENTE hanno intenzione di ucciderla ma Eric finge di soggiogarla e lei se ne va. A casa penserete voi? Manco per niente. Attraverso il passaggio 'segreto' arriva nel sotterraneo del Fangtasia, trova la Newlin imbavagliata e compagnia bella, e capisce col tocco magico che è lei la cura, a questo punto, torna a casa felice e contenta.
Jason aiuta Hoyt e compagnuccia a sistemare le cose di Mrs Fortenberry e i due piccioncini hanno un mezzo
litigio sull'eventualità di avere figli. Tutto questo mentre Violet manda due mms (si usano solo in lousiana) con Adilyn e Jessica legate e imbavagliate. Lui corre seguito da Brigitte che è 'indignata' per la posizione di Hoyt sui figli. Mentre corre a casa di Violet telefona a Holly e ad Andy che però sono troppo lontani. Lascia la ragazza armata in macchina e entra da solo. Lei NATURALMENTE lo sta aspettando, lo cattura prima di subito e lo porta nella stanza delle torture, in tutti i sensi. Wade, Jessica e Adilyn sono in biancheria e legati. Violet lega anche lui e gli racconta dolcemente come e chi ucciderà, seguendo un certo ordine. Mentra parla di come violenterà Jessica con un pene incandescente ogni dieci minuti per dieci giorni arriva san Hoyt dall'Alaska e le spara dritto nel cuore... Poi dice perché ami alla follia quel boscaiolo un po' stupidino <3 <3 <3 <3 <3
Finalmente la pazza ha ricevuto la vera morte e qui arriva il momento più lovely della puntata... Jessica e Hoyt si presentano, DI NUOVO!!! Li si ama! Tornano a casa, Jason e Jessica chiariscono la loro relazione e capiscono di essere SuperMiglioriAmiciPerSempre. Ormai è mattina e Jason va a fare colazione da Arlene
e Hoyt lo raggiunge. Parlano un po' e Hoyt gli dice che non riesce a smettere di pensare a Jessica. Quando lascia Jason, va a casa Compton portando una sacca del suo sangue a Bill visto che non è infetto, sta per lasciare un foglietto ma Jessica lo sente aldilà della porta quindi lo fa entrare. Chiacchierano un po' sulla perdita dei genitori e, so che è ridicolo, ma ho pianto come non ci fosse un domani col discorso di Hoyt. Dopo un attimo dove la tensione sessuale era alle stelle, Hoyt se ne va lasciando Jessica a brodogiuggioleggiare e a fangirleggiare su Hoyt.
Ora, sentite cosa vi dice la zia Mica: vi ricordate il primo 'discorso serio' tra Violet e Jason? Quando lui le parlò della voglia di avere figli? Ecco. Ora, ci siete col mio ragionamento che Brigitte si sposerà e farà una mandria di piccoli Steakhouse mentre Hoyt tornerà con la bellissimissima Jessica?! O sono folle io?!
Ora, Lettie Mae e LaFayette. Li avevamo lasciati a scavare a casa di un'altra famiglia (scusate, sembrerò un
po' sconclusionata, ma IN QUESTO ISTANTE è uscita la notizia che Robin Williams è morto e io sono in un mare di feelings). Arriva il reverendo, chiamato dagli inquilini, e poi arriva James che, col suo sangue, manda tutti in trip, reverendo compreso. Promemoria per noi: se mai vi capitasse di farvi di un po' di V ricordatevi di camminare come zombie che, vuoi o non vuoi, ci sta bene.
Vedono Tara che li porta dentro casa e gli fa vedere una scena del passato. Compleanno della piccola Tara in cui sono presenti un piccolo LaFayette e la piccola Sookie. E' il momento della torta ma arriva il padre di Tara, palesemente ubriaco, e inizia a litigare con la madre. Gli ospiti se ne vanno e dopo il primo cazzotto che riceve Lettie Mae, Tara va in camera sua. I genitori litigano per una pistola che il padre non trova più. La pistola ce l'ha Tara. La tira fuori e sta per sparare al padre poi ci ripensa, va di fuori e la seppellisce in giardino. Proprio in quel momento il padre esce e lascia definitivamente la madre. Torniamo ai giorni nostri. Il reverendo trova la pistola e Tara chiede scusa a Lettie Mae perché avrebbe dovuto sparare al padre perché da quel momento lei ha iniziato a bere ed è cambiato tutto. Piangono un po', si chiedono scusa a vicenda, poi Tara se ne va. Sparisce in una nuvola di fumo. Ora è in pace.
Vi starete chiedendo com'è andata a finire con Sookie? Ecco. E' tornata a casa, ha svegliato Bill e portato lui e Jessica, tutta felice perché c'è una cura per suo 'padre', al Fangtasia per curarlo. Nel sotterraneo trovano Eric e Pam che, dopo qualche convenevole, fa la battuta del millennio, quella di cui vi ho parlato poco sopra.
Tutti contenti e felici e indovinate un po' che succede?! BILL NON BEVE QUINDI RIFIUTA LA CURA! E tutto perché, poco prima, aveva avuto un incubo in cui Sookie cullava un bambino 'macchia nera'...
Ok bamboli, vi sono rimaste due puntate... Cerchiamo di sfruttarle al meglio e mettere fine a questa storai con un bel po' di classe!
Notte fangers!
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: