ARROW - Stephen Amell ci parla della terza stagione


Come dicevo, ecco a voi un’intervista a Stephen Amell, targata Comicbook.com. In quest’intervista, Amell ci parla, dal Fan Expo Canada, di alcuni elementi chiave della terza stagione. Adesso, però, è tempo della traduzione dell’articolo: buona lettura!


Al Fan Expo Canada, a Stephen Amell hanno chiesto la sua opinione su come il successo di Arrow abbia aiutato alla nascita di altre serie targate DC.

“Arrow è stato creato da gente che ama i fumetti, ed è stato creato in coordinazione e con la totale partecipazione della DC,” ha detto Amell. “Non stiamo cercando di creare una serie, ma qualcosa di cinematografico. Cerchiamo qualcosa che sia al livello di un romanzo grafico.” 

“Quando ho letto recensioni di Arrow nel 2012, pensavo il pilota è buono, ma noi sappiamo che i fumetti non vanno bene con la TV” ha aggiunto Amell. “E ora, questo Autunno, avremo Gotham, The Flash, Constantine, iZombie … c’è anche quella serie ABC, Agents qualcosa  … non ricordo.”

Quindi, Amell ha parlato delle figate che Netflix sta creando con la Marvel. E si, in realtà lui sa che la serie si chiama Marvel’s Agents of SHIELD.
Dopo aver menzionato Agent Carter, Amell ha detto “sarebbe bello se, invece di fare 23 episodi di Arrow, ne facessimo 17, per dare gli altri 6, a metà anno, alla Squadra Suicida.”

Parlando del crossover tra Arrow e The Flash, Amell ha rivelato. “Si inizierà con la 1x08 di The Flash. Si chiamerà Flash VS Arrow o Arrow VS Flash, a seconda dei casi.”

Poi, ha preferito non rivelare il titolo della seconda parte.

Parlando dell’eventuale bacio Olicity, Amell ha detto: “mi sono connesso a Twitter e ho scoperto che hanno rilasciato un’immagine della 3x01 con me e Felicity, e ho pensato che avessero rubato quell’episodio. Non mi ero accorto che fosse un’anteprima, perché quella è tipo l’ottava cosa più importante che accade in quell’episodio. Sarà un episodio pazzo.”

Beh, Amell, è così che funziona lo shipping: se dici a uno shipper “accadranno tante cose, e poi la vostra OTP si bacia”, ovvio che i sentimenti da shipper scoppiano. Dico bene, Sissi e MikyCarter?
Comunque, i prossimi due articoli saranno esclusivamente di mio pugno. Buona lettura!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: