ARROW - Chi ha ucciso (SPOILER)?

No, ragazzi: Stephanie Brown sta bene. Certo, il fatto che sia stata cancellata dal suo universo non è proprio uno stare bene, ma sicuramente starà meglio del personaggio di cui parlo in questo articolo, ovunque la Batgirl bionda sia.

NON CONTINUARE A LEGGERE SE NON HAI VISTO LA 3X01!


La 3x01 di Arrow è finita con un uomo misterioso che uccide Sara Lance. Ora, nella mia recensione, io ero convinto che fosse Ra's al Ghul.

Tuttavia, mi chiedevo una cosa: siamo sicuri che sia da Ra's al Ghul fare un'uccisione a sorpresa con arco e frecce? Lui combatterebbe maestosamente impugnando almeno una spada.

Poi, mi è venuta in mente una cosa: la 3x02 vedrà l'introduzione di un nuovo antagonista. 


Matt Ward, l'attore che vedete qui sopra, interpreterà lo spietato Komodo, un criminale recente di Freccia Verde. Secondo me, la versione di Arrow di Komodo (che non può essere fedele al fumetto, o la sua storyline ricorderebbe quella di Isabel Rochev, solo al maschile) sarà quella di un membro della Lega degli Assassini.

Magari, il suo intento è quello di uccidere il Team Arrow per volontà di Ra's al Ghul, e da chi cominciare, se non da colei che ha tradito il suo maestro?

Il bello, poi, è che io questo attore ce lo vedo a fare cose come questa.

Sarà la forma degli occhi
Quindi, penso proprio che il Canarino sia stato ucciso da un Drago di Komodo.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: