Ormai, la terza stagione di Arrow è alle porte. Dal finale della seconda, andato in onda a Maggio, la CW e i produttori hanno cercato continuamente di promuovere la nuova tornata di episodi.
Tuttavia, credo che la loro promozione abbia dei pregi come dei difetti. Per questo, dopo il salto, vi mostrerò cosa mi è piaciuto e cosa no della promozione estiva di Arrow.
PRO
RA'S AL GHUL
Un problema della seconda stagione è stato il cattivo, Slade Wilson. Perché? "Raderò al suolo la città dell'uomo che mi ha privato di un occhio sull'isola e ha lasciato morire una donna che ho conosciuto per qualche mese e non mi sono neanche fatto, dimenticando che ho una famiglia in Australia".
Per questo, sono contento che il super cattivo della terza stagione sia un signor pezzo grosso dei fumetti, in modo da attirare qualche potenziale fan.
Certo, la domanda è questa: ammesso e non consesso l'impossibile esito secondo cui Oliver sconfigga Ra's al Ghul, chi sarà il cattivo della quarta? No perché stiamo parlando di un leader di una setta di assassini che per lo più è IMMORTALE. Ah, ci sarà da divertirsi.
CRIPTICI SU QUASI TUTTI I PERSONAGGI
Hanno detto pochissimo su quasi tutti i personaggi, al punto che io ancora non ho capito cosa faranno Laurel, Malcolm, Thea, il detective Lance e Sara.
Questo è un bene, perché è come se dicessero "ah, vuoi sapere che faranno i tuoi personaggi preferiti nella terza stagione? GUARDATELA!".
IL POSTER DI GRUPPO
Il poster del Team Arrow (Roy - Felicity - Oliver - Laurel - Diggle) è stato al centro di molte discussioni. Certo, quasi tutte erano "perché c'è Laurel al centro e non Diggle?", se non proprio "perché c'è Laurel?", ma è sempre bene quando un poster fa discutere e incuriosire, no?
CONTRO
RAY PALMER
Questo contro va insieme a quello successivo.
A Giugno, hanno annunciato che Brandon Routh avrebbe interpretato Ray Palmer, e sarebbe stato un rivale di Oliver e un interesse amoroso di Felicity.
In tre mesi, secondo voi hanno aggiunto altro? NO!
OGNI SINGOLA VOLTA che si è parlato di Ray Palmer è stato per dire "sarà un rivale di Oliver e l'attore ha molta chimica con Emily Bett Rickards". SOLO QUESTO.
Cavoli, avete uno scienziato in grado di assumere qualsiasi dimensione, lo rendete un magnate di economia, potrebbe portare squilibrio in casa Queen e sapete dire solo questo? Spero che sappiate come usarlo, almeno!
LA RIDONDANZA
Quante volte avrò letto "questa stagione parla di identità"? BASTA, LO ABBIAMO CAPITO! Non c'è bisogno di ripeterlo in ogni intervista per rispondere alla domanda "parlaci della terza stagione". Sembrate quasi Julie Plec che ai tempi della quarta stagione di TVD sapeva rispondere solo con le stesse frasi.
TROPPO OLICITY E TROPPA FELICITY
Cioè, con TUTTI gli altri personaggi (Oliver incluso) sono stati criptici e non hanno detto molte cose ... e invece su Felicity si sa praticamente TUTTO quello che farà almeno nei primi cinque episodi.
Voglio dire: lei e Oliver usciranno insieme (3x01), stando alle stills della 3x02 litigherà con Oliver, e forse nella 3x03 la cosa si farà più accesa visto che non ci sarà nella 3x04. Infine, la 3x05 è una puntata dedicata a lei.
In tutto questo, non hanno saputo dire niente sugli altri personaggi.
Sapete cosa mi sembra? Che i produttori di Arrow pensano più ai fan che al raccontare la storia. Voglio dire: prendete la serie The 100. C'è una ship, il Bellarke, della quale si parla OVUNQUE quando si parla di quella serie ... eppure gli autori fanno finta di niente perché "l'importante è la storia che vi raccontiamo, non le ship". Autori di Arrow, PRENDETE ESEMPIO.
Okay, scusate lo sfogo, ma ne sentivo il bisogno. Torniamo ai nostri articoli!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento