ASCOLTI- Gli ascolti della settimana!

C'è chi scende e chi sale...c'è chi stupisce e chi sprofonda!


ONCE UPON A TIME
La stagione è iniziata con il botto e continua ad andar bene! 3.3 di rating e 9.24 mil. Non male, il calo dalla premiere è normalissimo ma la stagione sta andando molto bene rispetto ai numeri dello scorso anno con la terza stagione.

REIGN 
Povero Reign. Fermo a 0.4 di rating e 1.12 mil. Migliora la quantità di persone ma non la fascia 18-49 che interessa la produzione. Per giustizia verso telefilm passati, penserei alla cancellazione già da ora ma i miracoli alla CW accadono!

ARROW
Per fortuna la CW ha Arrow! La premiere della terza stagione ha totalizzato 1.0 di rating e 2.81 mil! Direi che i promo e le pubblicità progresso dell'Olicity hanno funzionato! Mi aspettavo ascolti più alti ma di certo è uno dei prodotti di punta del network!

THE FLASH
Sorpresa delle sorprese! Una series premiere da numeroni! La premiere più vista da CINQUE ANNI! 1.9 di rating e 4.79 mil. Miglior risultato d un debutto da The Vampire Diaries (2009) e ha superato ascolti del finale di serie di Una Mamma Per Amica e 90210!
Questi numeri sono straordinari anche pensando al fatto che la puntata era disponibile mesi prima perchè hackerata! La CW ha fatto un affarone!

DOCTOR WHO
4.81 mil. e 21.5% per il telefilm della BBC1! Calato di pochissimo quindi la stagione dovrebbe stabilizzarsi intorno a questi numeri.

AGENTS OF S.H.I.L.D.S.
Scende ancora! 1.7 di rating e 4.73, battuto dal neonato The Flash. Non sarà contenta la ABC...

GOTHAM 
Anche questo in calo. 2.5 rating e 6.28 mil di spettatori per il terzo episodio! Non so se iniziare a preoccuparmi. 

AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW
Altra grande season premiere! La più vista di AHS! 3.1 di rating e 6.1 mil di spettatori! 

REVENGE 
Ancora brutti ascolti per Revenge. 3.1 di rating e 4.89 mil di spettatori. Sono moooolto preoccupata ma forse se chiudono avremo Jack e Emily! 



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: