DCWNIVERSE - L'espansione dell'universo televisivo DC (quarta parte)

La notizia che vi sto postando cambierà decisamente il destino del DCW. In che senso? Beh, non potremmo più chiamarlo DCW, dal momento che la TNT sta pensando a una serie da unire all'universo di Arrow e The Flash.



Dopo numerosi progetti di serie DC "a sé stanti", infatti, pare che vogliano utilizzare i Giovani Titani (anche se pare che non saranno adolescenti, come li dipingono i fumetti originali) come espansione del DCW.

Ha senso, perché parliamo di un'emittente via cavo dal budget più corposo (pensate a Falling Skies, della stessa rete), quindi ideale per parlare di superpoteri.

Certo, il problema sarebbe che parliamo delle spalle principali dell'universo DC, e dubito che lasceranno che Robin appaia come leader, quando potrebbe esistere nel DC Cinematic Universe.

Tuttavia, nulla impedirebbe di usare altri personaggi. Per esempio, se tutti i Robin maschi esistono nel DCCU, Robin potrebbe essere Stephanie Brown, mentre altri personaggi si uniscono al gruppo. Il leader potrebbe essere Roy Harper, dal momento che è già esistente in Arrow. O magari Kid Flash, dal momento che Wally West può tranquillamente esistere.

Insomma, il modo di aggirare il DCCU c'è.

Comunque, come si potrebbe collegare Titans al DCW? Il quinto articolo tratta di questo.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: