Dopo l'articolo sui cinque spin-off del DCW di ComicBookResources, ecco a voi la mia lista personale di ALTRI cinque spin-off che si potrebbero creare dall'universo televisivo DC.
HOURMAN
Parlano così tanto tempo della serie su Rex Tyler che ora ho voglia per davvero di vedere le avventure dell'uomo che prevede i crimini un'ora prima e assume i suoi poteri con un siero, il Miracolo (da non confondere col Mirakuru).
LA FURIA DI FIRESTORM
Hanno appena annunciato che Victor Garber sarà il dottor Martin Stein. Un grande nome da affiancare a una vecchia conoscenza dei fan CW (Robbie Amell). Sarebbe bellissimo vedere una serie sull'uomo nucleare, anche se dovrebbe avere un budget altissimo.
DEATHSTROKE
Slade Wilson ha bisogno di essere rivalutato. Io ho adorato la serie su Human Target di qualche anno fa, quindi apprezzerei una serie d'azione sul mercenario australiano Deathtroke.
DC SHOWCASE
La DC ha così tanti personaggi minori che potrebbe seriamente pensare di produrre una serie di mediometraggi su di loro, magari per avvicinare più lettori ai fumetti.
ARROW OF THE FUTURE
Il cartone Batman of the Future è andato in onda insieme a Justice League e non ha spoilerato nulla. Sarebbe bello vedere il figlio di Oliver che ne prende il posto, magari addestrando l'adolescente figlia di Diggle.
Questi sono altri cinque spin-off che adorerei vedere. E voi?
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento