La Fox ha annunciato di avere ordinato 6 episodi aggiuntivi della serie, per un totale di 22.
Dana Walden e Gary Newman, Chairmen e CEO di Fox Television Group, ieri hanno annunciato che la FOX ha ordinato la produzione di ulteriori 6 episodi, per un totale di una serie completa da 22 episodi.
"Il debutto di GOTHAM è stato uno dei più commentati, e a buona ragione. Bruno Heller and Danny Cannon hanno creato un mondo incredibilmente ricco, con personaggi che coinvolgono e un cast che fa rivivere eroi e villain come non abbiamo mai visto prima" hanno detto Walden e Newman. “Siamo così impazienti di vedere dove Bruno, Danny e tutto il team di GOTHAM porteranno questa storia attraverso la stagione, e siamo estremamente grati a tutti i fan che hanno che hanno accolto questa stagione.”
Come spesso capita, quindi, la FOX aveva ordinato un numero minimo di episodi, in attesa di vedere la risposta del pubblico. I numeri sono stati decisamente positivi, basti pensare che il primo episodio di GOTHAM ha avuto 14.1 milioni di visualizzazioni nella prima settimana ed è stato visto in streaming più di 2 milioni di volte su
FOX NOW e Hulu. A questi numeri (anche il secondo e il terzo episodio hanno mantenuto un trend positivo) la FOX ha deciso - saggiamente io direi! - di incrementare il numero degli episodi. Quindi avremo la nostra stagione completa!
Ora iniziamo a fare a ripetere il nuovo mantra "seconda stagione! seconda stagione!"
0 commenti:
Posta un commento