Brr che freddo! Winter is coming? Nope! But Once Upon A Frozen non fa che aumentare!
Anche in questo episodio scopriamo di più su Elsa e il suo regno, Arendelle.
Amo il rapporto tra Elsa e Kristoff e non ci vedo nulla di carnale. E' un rapporto che stiamo vedendo crescere e passare da sconosciuti ad amici e forse famiglia.
Kristoff ama Anna ed è pronto a rischiare la sua vita pur di protegger la cognata. Frozen è sempre presente anche con i dettagli. Amo Sven. Okay, è un asino e non è carino come quello del film...ma lo amo!
Kristoff e Elsa affrontano Hans che riprova a prendere Arendelle con un'urna, la quale dovrebbe rinchiudere i poteri di Elsa. Ma qualcosa non va come nei piani previsti...l'urna di ribella.
Ma non solo...dall'urna esce SNOW AUNTIE QUEEN!
Sembra tanto buona e cara ma spinge Elsa a credere di esser vittima di un mondo che la considererà sempre un nemico, un mostro. Questa mossa di far credere ad Elsa che rimarrà sempre sola, la dolce Auntie la fa anche nel presente.
Diffido sempre dei carrelli di gelati dai tempi di Charmed (Streghe) ma ora mi fanno venire le paure anche per le gelaterie...anche se voglio un ROCKY ROAD!
Chiudo la parentesi culinaria.
Praticamente la cara Auntie ha fatto credere a tutta Storybrooke che Elsa abbia congelato Marian.
Beh fossi stata in loro avrei gioito ma son dettagli.
Per fortuna Emma e Co. credono in Elsa e cercano in tutti i modi di aiutarla.
Amo il rapporto tra Emma e Elsa. Okay, sono tre episodi...ma si vede che entrambe provano affetto verso l'altra proprio perchè riescono a capirsi. Entrambe hanno responsabilità che temono e devono sempre dimostrare qualcosa.
Apro parentesi: amo che Regina lanci frecciatine perchè nella mia mente sono forme di gelosia perchè ama Emma. N.B: Regina si è vestita come mi vestirei io...da lella! E io e la mia mente ci facciamo viaggi che manco JD di Scrubs!
Elsa ed Hook trovano la fonte di questi congelamenti grazie alla mente astuta del pirata. Rumple mente a Belle riguardo alla veridicità del pugnale e Hook non può far altro che ricattarlo.
Ogni episodio che passa temo che Belle possa scoprire la verità e ho paura di come possa reagire. Don't hurt my OTP!
Elsa non ha ricordi passati e quindi non riconosce sua zia. Auntie, come fece in passato, cerca di allontanarla dagli "altri" (no, non quelli di Lost). Però, azzardo a dire che Elsa stia bene con Emma e co. Ma ora il problema sta nel fatto che Auntie le ha detto che Anna l'ha rinchiusa e i suoi ricordi sono stati cancellati dai troll di pietra perchè troppo dolorosi.
Ora Elsa dovrà confrontarsi con questa notizia...sarà vera?
Il mio amore in questa puntata va per le new entry!
First of all, Elizabeth Mitchell, AKA Snow Queen. AKA Snow Boobs!
Non c'è ruolo in cui non la amo! Okay, è la villan...ma chissene! Io la amo!
Second...Will Scarlet! Per chi non avesse visto Once Upon A Time In Wonderland pare uno sconosciuto ma in realtà è il Knight.
Mi era mancato quel suo accento alla BLOODY HELL! Voglio uno spinoff di lui e Hook che parlano: ONCE UPON A PORN ACCENT!
Oh my Hook. E anche in questo episodio abbiamo avuto la limonata Captain Swan! Sembra la ciliegina sulla torta di ogni puntata bellissima! Il loro rapporto procede come una qualsiasi relazione. Ci sono paure, dubbi e passione. Emma ha paura di perderlo e sa di poter non uscire dal baratro se succedesse. Ma lui non andrà via (anche perchè ci sarebbe una rivolta mondiale!). E non vedo l'ora di vedere il loro primo appuntamento.
Una OTP che mi da amore e subito dolore sono Regina ed Hood. Qualcuno spieghi a quel uomo che si può divorziare!!! Il mio cuore non può veder soffrire Regina così tanto.
Per fortuna Henry è accanto a lei ed ora hanno iniziato l'Operation Mungoos! Cercheranno l'autore del libro e troveranno un happy ending per Regina...così anche il mio cuore starà apposto.
In tutto ciò abbiamo Mary Margaret presa dall'essere mamma del Prince Neal, per rimediare alla mancata presenza nella vita di Emma, e a fare il sindaco. Ha capito tutto allontanandosi dai problemi magici!
di Dana Ghanoum
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento