REIGN - Recensione della 2x02

Sono in assoluto stato di shock, in un assoluto stato di shock. La puntata mi è piaciuta però, forse anche più della premiere. Ma per la mia vera recensione, continuate a leggere!


Mary è diventata insopportabile e io adoro Francis. 
Già da questo dovreste capire quanto sia strana questa stagione in quanto, la persona che vi sta scrivendo tutto questo, durante la prima stagione amava Mary e Francis gli era indifferente. Vedete voi a che punto siamo!

Andiamo con ordine però: per prima cosa parliamo di quanto sia pazzo Lord Narcisse. Davvero, in questo episodio mi ha inquietato tantissimo, ma sono contenta che non abbia ucciso Nostradamus e le altre guardie. Voleva giustizia ma ha chiesto vendetta Ed è stato questo il problema, in quanto la vendetta non è mai una soluzione.
E credo - e spero - che Mary abbia imparato una lezione questa volta. Non che la sua decisione fosse sbagliata, ma non può prendere certe decisioni in quanto regina. E' una figura importante e non può prendere decisioni affrettate, deve sempre giudicare con la testa e non con il cuore. Ad ogni modo, sta diventando abbastanza irritante, ma ho apprezzato la decisione di permettere a Francis di dare al piccolo "Robert" il suo nome.

Per quanto riguarda Francis continuo ad apprezzarlo sempre di più ed amo il fatto che vogLeith perché mi dispiace che lo abbia tradito per salvare il suo regno.
lia essere presente nella vita di suo figlio, amo il modo in cui si sta comportando, ma lo vedo ancora troppo ingenuo e sono contenta che lo sia considerando che nella realtà è molto piccolo. Spero inoltre che risolva la questione con


Parlando di Leith, volgio comunicarvi quanto sia tenero e quanto Greer mi sia diventata antipatica. Non mi piace per niente come si sta comportando nei confronti del ragazzo e mi stanno facendo soffrire tanto, ma tanto. Mi dispiace che il Lord del Pepe l'abbia praticamente abbandonata, ma da un certo punto di vista se lo è meritato. Deve iniziare a trattare Leith come un vero uomo e non come un ragazzino per cui non vuole provare dei sentimenti. Deve sicuramente smetterla ti dire certe cose.


Arriviamo alla storyline di Bash (che incontra quella di Francis). Stanno inserendo il sovrannaturale in una serie storica? Stranamente ha funzionato, o almeno per me. Mi spiego perché può sembrare tutto molto strano. La storia di The Darkness è così particolare che voglio capire che ruolo abbia Bash in tutto questo, quindi per quanto possa essere assurda, sono curiosa. Voglio qualcosa di grande per Sebastian e forse è arrivato il momento e lo spero davvero.

Parliamo della scena finale per concludere. COSA DIAVOLO E' SUCCESSO?
Quello era Henry? Il re morto, Henry? Mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca, non perché fosse inquietante, ma perché non me lo aspettavo. Il velo è aperto? Cosa sta succedendo? Riuscirà Francis ad essere un padre? Kenna riuscirà mai a piacermi?
DUBBI, DUBBI E ANCORA DUBBI.
Spero di avere delle risposte dai prossimi episodi perché - lo dico con sincerità - sono proprio curiosa!

Note sull'episodio 
1. Kenna si è vista poco, per la mia gioia!
2. Condè non me la conta giusta, è strano il tipo anche se è fighissimo!
3. Leith e Greer mi stanno facendo soffrire, troppo ç__ç
4. Amiamo tutti Bash!
5. Catherine ha scoperto della profezia e Nostradamus è scappato, finirà così?
6. BASH E FRANCIS SONO L'AMORE!

Continuate a seguire il sito per nuove notizie su Reign. Alla prossima settimana con una nuova recensione!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: