Buon Sabato Royals!
Dopo l'episodio di Giovedì, possiamo dire di trovarci con più domande e poche risposte. Abbiamo scansato la peste e ora ci ritroviamo in piena carestia. Ma sopratutto con un nuovo Bad Boy in circolazione: Lord Narcisse!
Il personaggio di Lord Stéphane Narcisse non è un personaggio realmente esistito o se lo è non è menzionato nei libri di storia, appare a noi per la prima volta nella premiere della seconda stagione di Reign, interpretato sa Craig Parker, famoso per le sue partecipazioni in film come Underworld la vendetta dei Lycans, il signore degli anelli e in serie Tv come Xena e Spartacus.
Descritto come un uomo sensuale coraggioso e fiero di se egli sarà per Francis un mentore, una figura di riferimento all'interno della stagione, abbiamo anche visto come nel secondo episodio Francis non volesse entrare in conflitto con il lord.
Per Mary rappresenterà una minaccia, e si è già notato l'astio che scorre tra le due figure: Narcisse non riconosce in Mary la sua regina, ma solo la moglie del re di Francia. Nonostante ciò il nostro Lord avrà anche una dolce compagnia al suo fianco e parlo proprio di Caterina De Medici, tra i due scorrerà del tenero e potrebbero anche imbrogliarsi in una relazione. Su Tumblr iniziano già i manip per la nuova Ship #LordQueen #Catcisse.
Nonostante ciò non dobbiamo dimenticare chi realmente è Lord
Di sicuro è il tipo di uomo che ha sempre un asso nella manica e una spia dietro ogni angolo, pronto per la prossima mossa.
Adoro questo personaggio, anche se non è proprio amabile, ha un piano preciso in mente, vuole far pagare ai reali il danno che ha subito, e non solo. Dal promo della prossima puntata vediamo come cerca quasi di minacciare Caterina:
'La lezione è questa, pagherete la morte di mio figlio'.
Sono curiosa di vedere come i suoi piani politici e i suoi giochini intrecceranno le trame della corte di Francia, come il suo diverso atteggiamento nei confronti del suo coniugi si rifletterà sulla coppia.
Insomma come personaggio appena presentato di prospetta molto interessante e positivo. Non è considerato il Main Villain della stagione ma di certo non mancherà di mettere i bastoni tra le ruote!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento