Per affrontare la lunga attesa che ci separa dal prossimo episodio di GOTHAM, ecco il promo sottotitolato, news e spoiler.
Diamo una prima occhiata a quello che ci aspetta da gennaio in poi....vediamo innanzitutto Morena Baccarin fare il suo debutto nella serie nei panni della dottoressa Leslie Thompkins, medico dell'Arkham Asylum, dove Gordon è stato trasferito. Inizia subito una collaborazione tra i due.
Oswald pretende di essere chiamato "IL" Pinguino. Questo promo aumenta decisamente l'attesa! Can't wait!!!
Andiamo ora a vedere quali notizie sono state rivelate sui nuovi personaggi, sia buoni che cattivi, che verranno introdotti nella seconda parte della serie.
Sappiamo che vedremo la Dottoressa Leslie Thompkins, del suo ingresso e delle caratteristiche del personaggio avevamo parlato qui.
In un'intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Bruno Heller, ideatore e autore della serie (anche di Roma e The Mentalist), rivela che non c'è ancora un piano o uno schema preciso per Gotham, ma che la sceneggiatura si evolve in base a "quello che funziona" e alle reazioni del pubblico.
In relazione alle critiche, arrivate da più parti, in relazione al fatto che la produzione sta inserendo troppi personaggi, specie i cattivi, troppo presto e tutti insieme, Heller ha replicato che, dopo l'iniziale inserimento dei primi e principali villains, Pinguino, Selina, Ivy e Riddler, l'intenzione era quella di centellinare i successivi inserimenti, in coerenza, però, con le esigenze della storyline e con le necessità di marketing. Il fatto di avere un buon numero di personaggi alla fine della prima stagione servirà a rendere più accattivante la seconda, creando più suspence. I personaggi iconici sono l'ingrediente per rendere esplosiva la serie. Tra l'altro, una volta che i personaggi sono stati presentati, possono essere usati nella misura e nei modi più rispondenti alle esigenze del plot.
In particolare, l'inserimento dello Spaventapasseri (di cui abbiamo parlato qui) è collegato con le vicende originarie di alcuni personaggi. Vedremo anche un accenno a Robin e ai suoi genito
ri (in quanto Robin è più giovane di Bruce e a quest'epoca non è ancora nato). Ci saranno quindi un paio di episodi che andranno ad indagare la formazione dei personaggi nella loro infanzia.
Heller ha smentito definitivamente la presenza di Harley Quinn, la ragazza di Joker, in questa stagione, ma ha rivelato che invece vedremo la ragazza di Riddler.
Heller ci ha lasciato anche un bello SPOILER:
A un certo punto sentiremo Gordon dire:
‘Screw it. I’m tired of playing it safe and being
cautious. I’m going to go full throttle to bring down the corrupt police
administration.’
Dopo di che le cose accadranno in modo repentino e urgente.
La posta in gioco continuerà a crescere e proprio quando Jim penserà di aver raggiunto un certo grado di successo, i cattivi gli giocheranno un brutto tiro, che rimetterà tutto in gioco in modo molto teatrale.
Fonte: SpoilerTv/EnterteinmentWeeklly
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento