Per i fan di “Person of Interest” arriva una gradita sorpresa: la grande Blair Brown, interprete dell’enigmatica Nina Sharp nel multiuniverso di Fringe, sarà Emma, un’ex insegnante elegante e calorosa.
Dopo che Emma è stata costretta a un anticipato pensionamento dal lavoro, una sua convocazione come membro della giuria sembra prometterle nuove emozioni nella sua vita.
Non è la prima volta che un ex attore di Fringe partecipa alla serie ideata da Jonathan Nolan, fratello di Christopher e autore di molte delle sceneggiatore dei suoi film: nel 2011 il grande Michael Cerveris, interprete del mitico osservatore Settembre in Fringe, prestò il volto a Jarek Koska, coinvolto nel caso del giorno a causa della sua partner lavorativa Angela Markham.
E per rimanere in ambito di produzioni Bad Robot, è ben noto a tutti che Michael Emerson, il sublime interprete di Harold Finch, uno dei due protagonisti di Person of Interest, fu l’inquietante Ben Linus in Lost.
Il prossimo episodio della serie si intitolerà “Cold War” e si concentrerà sull’immenso potere di Samaritan, un progetto simile a quello della Macchina, ma con qualcosa in più visto che ha una coscienza e non solo un’intelligenza artificiale.
Samaritan è apparsa per la prima volta nell’episodio “Lethe, l’oblio”, l’undicesimo della terza e i nostri avevano cercato di impedire che andasse online alla fine della stessa stagione. Ora i loro peggiori incubi si sono avverati e Samaritan arriverà a cancellare dei crimini nel tentativo di trovare il nascondiglio della macchina.
Insomma stiamo arrivando ad uno scontro di potere tra intelligenze artificiali dall’esito imprevedibile visto che la macchina di Finch considera lo stato di Samaritan come sconosciuto.
Ricordiamo che “Cold War” andrà in onda il 16 Dicembre a causa della pausa per il Ringraziamento.
Fonti:
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento