THE ORIGINALS - Dentro la 2x06 con i produttori esecutivi (VIDEO)

Nel giorno della messa in onda del sesto episodio della stagione, andiamo sotto la guida di Julie Plec e Michael Narducci, a sapere qualcosa di più sulla puntata, dal titolo "Wheel inside the Wheel".







KLAUS: Pensi che stia a sentire fino in fondo le tue bugie?
ESTHER: Ho mentito in passato, per  vergogna. Ma ora ti dirò la verità.
J. PLEC: Questo è un episodio che Michael voleva fare da tanto tempo, cioè raccontare la storia dei giovani Esther e Mikael, prima che diventassero i creatori di vampiri. In qualche modo è sia bella che triste, perché possiamo vedere una donna che vuole così tanto una famiglia, da essere disposta fare di tutto pur di averla, e far sì che il marito sia sempre contento. E di come una situazione del genere, alla fine, possa finire male.
ESTHER: Mille anni fa, in un momento di pazzia, hai stretto le mani intorno al mio collo e hai stretto finché non sono morta. Ti ricordi almeno il motivo?
M. NARDUCCI: Parliamo della violenza con cui Klaus ha vissuto e di come sia stato cresciuto da dei genitori abusivi.
ESTHER: Sono venuta per offrirti un modo per sfuggire a quel circolo vizioso.
KLAUS: E questa è tutta l’ipocrisia che riesco a tollerare.
ESTHER: Così tanto odio…
M. NARDUCCI: Questa trama racconta in un certo senso una storia, quella da cui è iniziato questo circolo vizioso, ma dice anche che c’è un’altra storia all'interno. Che in qualche modo si distacca dalla vecchia e ci dà un nuovo ramo della nostra mitologia.

Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: