ONCE UPON A TIME- Recensione dell'episodio "Heroes and Villains"

Eroi e cattivi, da sempre si scontrano per i loro ideali.


Puntata piena di fatti ma devo dire che mi aspettavo di più.
Da un cattivo ad un altro...anzi tre!

La Snow Queen è morta ma il suo incantesimo ancora è attivo, facendo in modo che se la gente uscirà da Storybrooke non potrà ritornare.
Rumple vuole portare Belle via dalla città ma non prima di aver preso tutto il potere dal cappello. Per fortuna Anna, prima di tornare ad Arendelle capisce che Gold non è un santo. In tutto ciò rischiavamo di perdere per sempre Hook e sinceramente non avrei retto il cuore spezzato di Emma.
Quel bacio finale. Il mio cuore. Vorrei che stessero insieme come una coppia senza problemi...chiedo troppo?

Parlando di coppie e problemi...Hood e Regina. Era tutto perfetto. Persino Marian aveva capito ed accettato tutto...Hood ha scelto Regina. Ma nulla va come previsto...Hood è costretto a portare Marian fuori da Storybrooke e quindi separarsi per sempre da Regina. MAI UNA GIOIA! Povera Regina! Ma almeno ora oltre ad Henry anche Emma vuole trovare l'autore.


Anche Rumple vuole scoprire chi abbia scritto il libro di Henry e per farlo decide di ritrovate tre vecchie "amiche", Maleficient, Cruella de Vil e Ursula! Che trio! Chissà se Rumple vorrà provare a riconquistare Belle o vendicarsi...oppure ottenere quel grande potere e basta.

Parlando di addii...Frozen! Possiamo avere un Once Upon A Time In Frozen?
Già mi mancano Elsa ed Anna e vorrei rivederle troppo, magari in uno spin off. Devo dire che la scena più bella è stata l'addio di Elsa ed Emma anche se avrei voluto vederle di più insieme!

Sono passate sei settimane da quando Rumple è stato cacciato da Storybrooke..chissà che avranno fatto tutti.
Dobbiamo aspettare fino al primo Marzo per scoprire il futuro dei nostri villain...e dei nostri eroi!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: