REIGN - Best of 2014: il 'boss' di Reign su Henry che sbatte una donna fuori da una finestra!



Natale si avvicina, quindi è tempo di regali. E EW ce ne fa uno con il 'Best of 2014' e guardate un po' a chi è stato dato il premio per la miglior scena? Al CrazyKingHenryII di Reign! A quanto pare l'incidentino provocato da Henry a causa della sua libido incontenibile non solo lo ha fatto cooperare con la master degli intrighi e avvelenamenti e complotti Caterina de' Medici ma lo ha anche fatto finire al top della classifica EW. Quindi se siete curiosi di saperne di più, cliccate su Continua a leggere!

Quando The CW ha introdotto Reign per la prima volta con il suo affrontare il XVI secolo in Francia e il governo di Mary Queen of Scots, i fans non erano sicuri di cosa aspettarsi: Quando storicamente accurata sarebbe stata? Quanto spesso le persone sarebbero state senza vestiti? Sono almeno un po' interessanti i politici reali? Comunque, prima che il pilot attirasse l'attenzione per una tagliata scena di masturbazione, era chiaro che lo show sarebbe stato almeno un argomento di discussione.

Una mezza stagione più tardi, e i fans si sono ritrovati drogati da questo new drama politicamente farcito di sesso. Ma Reign non ha rallentato fino al suo punto intermedio. Invece, introducendo la storia di King Henry/Re Henry che diventa pazzo, lo show ha dato agli spettatori il momento più memorabile dell'anno: Durante il sesso con una visitatrice del castello, King Henry/Re Henry ha sbattuto la suddetta visitatrice fuori da una finestra portandola alla morte.

Dando di nuovo un'occhiata alla GIF del momento, abbiamo parlato con la showrunner Laurie McCarthy di come gli autori si sono fatti venire in mente l'idea e come esattamente abbiano fatto il cast per qualcuno il cui solo scopo sarebbe stato quello di essere sbattuto fuori da una finestra.

Un giorno andando a lavoro, McCarthy ha iniziato a riflettere su molte delle avventure della vita reale di King Henry di Francia. Per tutte le cose orribili e sconvolgenti che aveva fatto, lei non avrebbe potuto credere che non lo avrebbero ricordato come un "re pazzo". Nonostante tutto ciò che potevano fare nello show, lei sapeva che "la verità è davvero molto più follemente bizzarra della finzione che abbiamo creato." Per non essere da meno con la storia, ha pensato, "Bene, dobbiamo solo far di lui un pazzo svitato."

Da lì, McCarthy ha immediatamente iniziato a chiedersi come avrebbero iniziato quel viaggio. Che cosa dovrebbero fare per renderlo pazzo? Come potrebbero fare a dare il via a questa serie di eventi?
"Si sentono queste storie nelle news su persone che stanno avendo tipologie di sesso semi-pubblico negli hotel e ciò che ne deriva è solo tragedia, e stavo solo guidando verso il lavoro e ho pensato, dovremmo iniziare un percorso della sua pazzia e questo dovrebbe iniziare in un modo che sembri un po' come una black comedy, e poi, all'interno di un episodio o due, arrivarci e realizzi, 'Oh, aspetta un minuto, lui è pazzo. Non è stato solo un incidente; lui è un predatore.' Ma volevo assolutamente iniziare il tutto con un momento scioccante."

E poichè Henry era già stato dipinto come sessualmente molto attivo nello show, McCarthy ha pensato, "E se lei finisse semplicemente fuori dalla finestra?" E da lì, lei ha avuto l'idea di avere Henry e Catherine trascorrere un intero episodio a legare nel fare piazza pulita di un cadavere, un pensiero che McCarthy non poteva respingere.

Naturalmente, lei ha poi dovuto lanciare questa sua idea nella sala autori. "Non credo che qualcuno abbia detto qualcosa per una manciata di secondi," ha detto lei, ridendo. Ma dopo un momento di pausa, sono andati dritti alla scrivania.

La mossa successiva del business, oltre al dare al cast uno script e a capeggiare una spassosissima lettura a tavolino, è stata scelta la donna. Nonostante la stessa McCarthy spesso si sia meravigliata di cosa l'attrice abbia pensato del suo ruolo, lei crede che l'attrice già sapesse a cosa stava prendendo parte. "Non penso volessimo sorprendere nessuno con quello," ha detto lei, prima di aggiungere, "Sono sicura [la descrizione del personaggio] ha detto, 'Nudità richiesta; non sarà ricorrente.'"

Ma grazie al cast McCarthy dice che è sempre un "gioco", la scena è venuta insieme senza problemi, fornendo l'esatto fattore shock che McCarthy aveva sperato. E quando gli è stato chiesto se tutte le idee folli su Henry fossero stare cassate nella sala autori nel corso della season 1, lei ha detto, "No penso che in realtà le abbiamo trasposte tutte. Sono sicura che ci siano state idee discusse al tavolo, cose che avremmo potuto fare se non fossimo stati in una rete televisiva ma sinceramente, mi piace questo tipo di show in cui hai spazio di manovra per avere un certo tipo di discorso e per filmare certe cose per avere un certo tipo di discorso e per filmare certe cose che altrimenti forse non avresti visto, ma non ho quasi mai voluto andare oltre in termini di violenza."

Il suo momento personale preferito di Alan Van Sprang? Henry che viene legato durante la competizione della Regina del Fagiolo. (Ma essere sbattuti fuori da una finestra è quasi al top.) 

Ora, McCarthy deve andarsene per creare qualcosa di ancora più memorabile. "Sto per andare a lavorare con gli autori su qualcosa per superare Henry e la finestra. Mi avere ispirata."

È meglio che tutti chiudano a chiave le loro finestre. O_O (Con Henry in anche solo se in versione Casper...io le barrico le finestre!)

Fonte: http://insidetv.ew.com/2014/12/08/best-of-2014-reign-henry-window-hump/
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: