THE VAMPIRE DIARIES - Dietro le quinte dell'episodio 6x10

Candice Accola e Nina Dobrev parlano dell'episodio natalizio, in onda questa notte sulla CW. Attenzione agli spoiler! 








NINA DOBREV: Sai, lavorare con Kat…in effetti non ci ho lavorato molto in questa stagione, ma ho lavorato molto con Candice. E' molto bello essere di nuovo tutte insieme e girare dei flashback della vecchia Elena. I miei capelli non erano scalati ed erano molto lunghi, è una cosa strana, perché è come tornare indietro nel tempo.

CANDICE ACCOLA: E’ divertente... è divertente pensare a cinque anni fa, da dove sono partiti i personaggi e ricordare non solo cosa ha affrontato Caroline, ma anche cosa ho affrontato io durante quel periodo. E amo questi momenti con i flashback, sono davvero dolci. Amo che le ragazze siano insieme, siano amiche e che abbiano dei momenti felici. Mi piace sempre vedere quando le ragazze sono insieme sullo schermo, lo trovo adorabile.


NINA DOBREV: E' il giorno prima di Halloween e noi stiamo girando l’episodio di Natale, con la neve e il freddo. Quegli alberi di Natale sono bellissimi e allo stesso tempo è strano, perché domani saremo tutti ricoperti di sangue e circondati da horror, mentre ora siamo in piena atmosfera natalizia. Ma è abbastanza strano da dire, mi ha entusiasmata questo Natale, non vedo l’ora di stare al calduccio di fronte al caminetto con una cioccolata calda e passare il tempo con la mia famiglia. Non vedo l’ora che sia Natale.



Fonte: tvguide


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: