AGENTS OF SHIELD - l'angolo degli spoiler



Poichè il tempo che manca alla premiere dei nuovi episodi sembra non finire mai, ho raccolto qualche innocuo spoiler in giro per il web.
Se sarete pazienti e arriverete in fondo, troverete una notizia interessante sulla nuova stagione, pronti?

Partiamo con alcune notizie da TVLine che, alla richiesta dei curiosi di avere qualche notizia, risponde così..



Kyle MacLachlan ci racconta che anche se Skye ha risparmiato la vita di Cal nel finale di metà stagione (appena prima della sua "trasformazione") "Penso che diventerà soltanto più complicato" fra padre e figlia appena la stagione 2 riprenderà.
Almeno per quanto può raccontare. "Quando mi consegnano i copioni rimango sempre piacevolmente sorpreso dalla direzione in cui portano il personaggio e da quello che mi chiedono di fare," dice l'attore, "mi piace interpretare il suo lato folle e mi piace fare il padre e l'uomo che ha attraversato molte difficoltà."




I fan di Agents of Shield (e aggiungo, me compresa!) hanno bisogno di un pò di speranza per SkyeWard dopo aver sentito un certo numero di spari durante il finale invernale. Sapete qualcosa sul loro futuro?

Sembrerebbe che anche l'ultimo brandello di affetto "fra i due abbia ricevuto gli stessi colpi". Come Brett Dalton mi racconta, "Ward ha avuto un periodo d'inferno nella cella da solo per sei mesi, ha avuto qualche tendenza suicida, e una volta che è arrivato alla fine della battaglia contro i suoi demoni, ha fatto una promessa: riunire Skye con suo padre. E ciò è andato avanti per 10 episodi. Ma il suo [di Skye] spararmi tre volte risponde, in qualche modo, alla domanda 'Sei con me? Questa cosa può funzionare?' per lei è stata una grossa affermazione. Le cose non potranno mai tornare ad essere le stesse." Detto questo, Dalton ha fatto cenno a un "nuovo capitolo" che si presenta davanti al suo personaggio.    



Addio quindi a SkyeWard. Ma se per Grant si apre una nuova strada, che cosa attende Skye?
TVLine interroga Tancharoen e Whedon..


Stabilito nel finale invernale che Skye non è soltanto Daisy Johnoson ma anche un'Inumana, il produttore esecutivo Maurissa Tancharoen ammette che la serie della ABC sta "rimescolando e fondendo" del particolare materiale di provenienza Marvel. Inoltre, quella rivelazione produrrà soltanto ulteriori domande, specialmente perchè Skye "non è necessariamente a conoscenza di che cosa sta succedendo" come risultato della sua "trasformazione" ad opera della Nebbia Terrigena dell'Obelisco, dice il PE Jed Whedon. (Come fa notare la Tancharoen, "Tutto ciò sarà legato a un evento molto triste, alla perdita di un caro, caro amico" l'agente Tripp. "Sarà un viaggio complesso.")
Altrove, la reazione di Raina alla nebbia sarà velocemente confermata, scoprirete il nome e lo scopo dell'Uomo Senza Occhi e la figura di Melinda May diventerà presto un pò meno misteriosa. Come suggerito da questo recente casting, "La da lungo attesa storia della Cavalleria sarà rivelata," promette la Tancharoen.   




Riguardo all'agente May, Entertainment Weekly specifica..



Melinda May si ritroverà ad avere nuovi doveri man mano che lo SHIELD viene ricostruito, ma il suo passato potrebbe tornare a perseguitarla quest'anno. "Ha passato qualcosa di pazzesco nel Bahrain a cui abbiamo già accennato e che esploreremo in questa stagione," anticipa il produttore esecutivo Jed Whedon. Sembra che la Cavalleria cavalcherà ancora!




Ed ora, come promesso, la notizia a cui ho fatto riferimento all'inizio!
Sembra ancora presto e, poichè la Marvel non conferma ne smentisce, non possiamo sapere se risulti sicuro al cento per cento, ma SpoilerTV e hypable (e quindi anche Wikipedia) concordano sul titolo dell'episodio 2x11 in onda a marzo: "Aftershocks"
Bel titolo, non trovate?



Agents of Shield verrà trasmesso il 3 marzo sul canale ABC.

Ricordatevi di passare a dare un'occhiata sulla pagina Agents of Shield ITALIA




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: