Il primo promo della puntata in onda a marzo è stato finalmente rilasciato!
Come in molti (Cal compreso) ci avevano già anticipato, Skye si troverà alle prese con qualcosa di nuovo, di diverso e di decisamente più grande di lei.
Che farà il team? La sosterrà oppure c'è una nuova rottura in vista?
ERA IL FINALE INVERNALE
CON "Uno dei momenti più scioccanti dell'anno" -Entertainment Weekly
Raina: "La nostra intera vita ci ha condotto a questo momento"
A MARZO
IL MEMBRO DEL TEAM DEL QUALE AVEVANO FINALMENTE IMPARATO A FIDARSI
Coulson: "Abbiamo a che fare con forze che non comprendiamo"
HA ORA UN SEGRETO DEVASTANTE
Skye: "C'è qualcosa di molto sbagliato in me"
Quanta inquietudine in appena 30 secondi di video. L'episodio non è ancora stato trasmesso e già sappiamo che prenderà una piega irrimediabilmente drammatica.
Che cosa notiamo?
- l'assenza (per ora) di Mack e di Gemma,
- Fitz è l'unico a interagire con Skye e fra i due sembra esserci una forte empatia,
- Coulson parla in modo risoluto.
Tra i fotogrammi, poi, compaiono anche una mano di Raina (o di ciò che è diventata) e lo sguardo non molto contento che Bobbi lancia a qualcuno, dopo aver guardato in direzione di Skye.
Coulson risulta davvero deciso quando pronuncia quelle parole. La prima cosa che mi viene in mente è che stia rimproverando qualcuno per aver fatto qualche tipo di proposta, come quella di allontanare Skye, per esempio. Ci vuole per forza qualcuno che faccia il "cattivo" del team in questa circostanza e sono propensa a credere che il ruolo ingrato toccherà a Gemma o, più verosimilmente, a Bobbi.
Ma il dubbio rimane.. e se fosse Coulson stesso a sentirsi costretto ad allontanarla? In fin dei conti è pur sempre il Direttore dello Shield ora e deve saper prendere decisioni difficili ma necessarie. Certo, questo andrebbe contro tutto quello che ha fatto fin'ora (accoglierla nel team, addestrarla per diventare un'agente, farle da "padre"..) ma quelle in cui si trova sono comunque circostanze straordinarie e richiedono misure straordinarie.
Zap2it rigira il coltello nella piaga in un'intervista a Clark Gregg:
La direzione ovvia sarebbe quella per cui Coulson aiuta Skye [...] ad affrontare la sua trasformazione in Inumana. Ma che succederebbe se la vedesse come una minaccia invece di un'alleata per via dei suoi nuovi poteri?
"Il suo dovere numero uno è essere responsabile dello SHIELD, che per lui significa essere responsabile della salvezza di miliardi di persone da cose di cui non conoscono nemmeno l'esistenza. Lo SHIELD è questo. Non importa quanto lui voglia bene a Skye (che è quanto più possibile tu possa amare qualcuno), è la cosa più vicina a una figlia che lui abbia. E' un impegno sacro. Spero che non sia costretto in quella [in cui Skye risulta una minaccia] situazione perchè la cosa lo disorienterebbe" Ecco quindi un grosso dilemma in cui potrebbe imbattersi il nostro Direttore. Clark è sicuro che Coulson non reggerebbe e che ne uscirebbe piuttosto incasinato se mai fosse messo davanti a una decisione del genere.
Voi che ne pensate? Se volete, potete farmelo sapere nei commenti. Mi farebbe piacere sentire altre opinioni oltre al ronzare costante dei miei pensieri.
A chi non lo sapesse, ricordo che sulla rai stanno andando in onda le puntate di Agents of Shield ogni domenica e in replica al sabato.
Aftershocks sarà trasmesso il 3 marzo sul canale ABC.
Fonte: SpoilerTV
0 commenti:
Posta un commento