DCWNIVERSE - Il prossimo evento crossover prevederà ... Supergirl?


Come si fa a superare un crossover come "Flash VS Arrow: The Brave and The Bold"? Semplice: giochi sul fatto che, il prossimo Autunno, un'altra serie, in onda su un'altra emittente, si unirà all'universo televisivo DC.

La CBS, infatti, avrà il compito di espandere in senso letterale il DCWniverse, e lo farà con la sua serie su Supergirl, nella quale è una ventiquattrenne Kara Zor-El a difendere Metropolis, e non suo cugino Clark Kent.


Stando a quanto si vocifera, le tre serie avranno un mega-evento, probabilmente nel corso del finale di metà stagione di una di esse. 

Come potrebbe funzionare questo evento?

Secondo me, Kara non ha ancora rivelato di essere una kryptoniana al momento del finale di metà stagione, e quindi Flash e Freccia Verde la riterranno "solamente" una potentissima meta-umana, a cui si rivolgono per combattere una minaccia, magari rappresentata da un'alleanza di super criminali.

In questo modo, le due serie della CW non dovranno gestire la faccenda "ci sono gli alieni nel nostro universo" e per Supergirl sarà una giornata comune passata a picchiare mostri e delinquenti, il tutto seguendo i principi della verità, della giustizia e dello spirito americano.

"Sei veloce quanto me?", "Bello, io posso anche VOLARE e resistere ore nello spazio senza respirare!"
Ovviamente, bisognerà fare in modo che Arrow e The Flash non sfigurino, cosa facile per Barry ma difficilissima per Oliver.

Per quale motivo Supergirl dovrebbe richiedere una mano da Freccia Verde? Forse, potrebbe chiedere al Team Arrow di fungere da diversivo per i nemici più abbordabili, mentre Barry la aiuta con i più pericolosi. Il tutto mentre Cisco, Caitlin e Felicity li osservano da dietro le quinte.

Non vedo l'ora di vederlo questo crossover, anche se ancora non sappiamo se The Flash sarà rinnovato o se Supergirl diventerà una serie vera e propria. E voi?

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: