DCWNIVERSE - La CW è in trattative con i produttori di Arrow per un terzo spin-off

Nel 2012, quando Arrow venne annunciato, io mi ponevo la domanda: perché diamine la CW non approfitta del fatto che ha la possibilità di sfruttare i supereroi DC per creare un universo condiviso?

Poi, Arrow ha iniziato davvero a comportarsi come un "DC Universe Show", The Flash si è aggiunto, perfino le due "reti sorelle" della CW (CBS e TNT) espanderanno l'universo ... e, beh, la CW si è ritrovata ad avere in mano un franchise di successo planetario.

Insomma, la CW ha finalmente capito il potenziale di un universo televisivo DC, ed ora che Arrow e The Flash sono le sue serie di punta, il network verde è pronto a creare una terza serie.



Il candidato principale sembrerebbe essere Ray Palmer. Ha senso, visto che Brandon Routh ha più esperienza ed è ben più famoso di Stephen Amell e Grant Gustin.

Una serie su Atomo, però, sarebbe rischiosa da fare perché bisognerebbe vedere cosa combina la controparte Marvel di Atomo, Ant-Man, al cinema: se un film su un supereroe che si rimpicciolisce dovesse fallire, come potrebbe farlo un telefilm?

Comunque, ovviamente ci sono altri candidati, e uno potrebbe tranquillamente essere Firestorm. Insomma, ci sono così tanti personaggi che c'è l'imbarazzo della scelta.

Voi la vorreste una serie su Atomo?


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: