DCWNIVERSE - Una Possibile Crisi sulle Terre Infinite (Seconda Parte)


Dopo aver visto come gli altri universi si sono ritrovati ad interagire con Terra-1, scopriamo un po' com'è che la situazione potrebbe evolversi.

Innanzitutto, penso che il DCCU debba essere il teatro principale dello scontro, che potrebbe essere raccontato con una miniserie su TNT che introduce il tutto, ma andrà inserito in un film, per una questione di spessore e di effetti speciali (devono pur mostrare vari universi che si uniscono e si distruggono)..


Ora, siamo arrivati a che i membri della Justice League (più l'Incantatrice, della Squadra Suicida) si imbattono negli eroi dei vari universi. Inizialmente, tutti si chiedono cosa sia accaduto, finché non si scopre chi è stato il responsabile del tutto: l'Anti-Monitor, nemico dell'intero multiverso.

Hal Jordan, Lanterna Verde di uno di questi universi, ha già sentito parlare dell'Anti-Monitor, che fu uno scienziato che, miliardi di anni fa, causò la creazione del multiverso nel corso dei suoi esperimenti volti alla scoperta della nascita dell'universo.

L'Anti-Monitor, infatti, è stato risvegliato dopo la distruzione di una Terra, ed ora è intenzionato ad annientare tutte le altre, in una lotta per la sopravvivenza tra i vari mondi.

Gli eroi decidono di collaborare, ma si ritrovano a dover combattere, al fine di proteggere i loro universi.

Questo evento, chiamato Crisi sulle Terre Infinite, sarà infatti il capitolo conclusivo del multiverso live-action DC, ed avverrà nel 2024, come svelato da The Flash, che giocherà un ruolo fondamentale nella crisi.

Scusate, mi metterei a scrivere gli sviluppi, ma A è ancora troppo presto per capire che accadrà, e B ancora non ho letto Crisi sulle Terre Infinite.

Per questo, vi chiedo: che potrà accadere? Ditemi il vostro pensiero, e grazie per aver letto quello che è il mio primo articolo del 2015 su Lost in a FlashForward!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: