Torna stasera sulla CBS “Hawaii Five-O” con il tredicesimo episodio di questa quinta stagione, intitolato “La Poi’ino” e, come vi avevamo annunciato nelle scorse settimane, Terry O’ Quinn (l’ex Locke di Lost) tornerà a vestire i panni del comandante Joe White, come potete vedere anche dalle foto promozionali.
Dal sito ufficiale della serie si parla dell’omaggio a Pearl Harbor fatto da Hawaii Five O, raccontando 10 fatti salienti su tale tributo, a cominciare dalla musica che apriva l’episodio, "Hawaiian War Chant", melodia tratta dalla raccolta di ballate intitolate “Kaua I Ka Huahua” e scritte alla fine dell’ottocento da Prince William Pitt Leleiohoku.
Un lettore della rubrica di EW, Spoiler Room, chiede se in questa stagione vedremo il matrimonio tra Kono e Adam e Peter Lenkov, produttore esecutivo e showrunner della serie, ha così risposto:
E’ possibile ma la coppia prima deve superare un grosso ostacolo. “Abbiamo disegnato questo arco di episodi con Kono che si interroga sul fatto se lei debba sposare o no Adam. E’ quello a cui arriveremo alla fine della stagione.”
Spoiler tv rivela invece che Jimmy Buffett tornerà a vestire i panni del pilota di elicotteri Frank Bama sempre in questa stagione.
E di nuovo a Spoiler Tv ancora Lenkov ricorda che Danny e Chin saranno in grossi guai nel diciottesimo episodio e che il resto della Five-O troverà non poche difficoltà per riuscire ad aiutarli.
Vi lasciamo con le altre foto e i video promo di “La Poi’ino”:
Articolo redatto da Silvia Azzaroli e Simona Ingrassia
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento