Stasera torna sulla CBS Hawaii Five-O e la rubrica di Entertainment Weekly, Spoiler Room, ci regala qualche anticipazione sul personaggio di Lou Grover (Chi McBride - ex Dr. House e Suits), ex Swat e dalla quarta stagione fa parte a tempo pieno del team Five-O.
“Stiamo per affrontare il passato di Grover soprattutto perché il suo ex partner tornerà in cttà.”
ha affermato il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Posso rivelarvi che Mykelti Williamson avrà il ruolo di Clay, il partner di cui vi parlavo e che sarà sospettato quando sua moglie morirà in circostanze misteriose mentre la coppia sarà in vacanza nell’isola di Oahu. Si tratterà di un’avventura decisamente emozionante.”
Anche Spoiler Tv ci anticipa qualche novità, in questo caso su Danny Williams (Scott Caan).
L’episodio 18 sicuramente sembra interessante considerato il fatto che il sergente Williams si ritroverà rinchiuso, e con evidenti segni di percosse, in una prigione messicana. E quel che è peggio: la chiamata che dovrebbe garantirgli i soldi per corrompere una guardia la usa invece per dire addio alla figlia Grace.
Vi lasciamo con gli sneak peek e le altre foto promo dell’episodio:L’episodio 18 sicuramente sembra interessante considerato il fatto che il sergente Williams si ritroverà rinchiuso, e con evidenti segni di percosse, in una prigione messicana. E quel che è peggio: la chiamata che dovrebbe garantirgli i soldi per corrompere una guardia la usa invece per dire addio alla figlia Grace.
0 commenti:
Posta un commento