Noi eravamo convinti che la CW avesse qualche "problema", dal momento che sembrava che i costi di produzione per The Flash fossero troppo alti, e quindi la cancellazione poteva essere temuta.
Invece, il network verde è in un periodo così salutare che ha rinnovato tutte quante le serie che sono partite ad Ottobre: Arrow, The Flash, The Vampire Diaries, The Originals, Reign e anche Supernatural, Jane The Virgin e The 100, che non trattiamo.
In sostanza, solo le "altre" serie della CW, Hart of Dixie, iZombie, Messenger e la "nostra" Beauty and the Beast rischiano di essere cancellate, e tutto dipenderà dal loro rendimento. Wow, deve essere stressante debuttare sapendo che TUTTE quelle prima di te son state rinnovate, e quindi rischi di essere cancellato.
Complimenti per le nostre serie, che ci accompagneranno anche nel 2015-2016, una stagione interessante, specialmente per i due "universi condivisi" della CW: la saga de Il Diario del Vampiro compierà 25 anni, mentre Oliver Queen 75 e Barry Allen 60.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento