OLICITY IS THE WAY - Un anno della nostra rubrica più letta!



Sera Oliciters! Quest'oggi, la rubrica di MikyCarter84 compie un anno, e, visto che lei è occupata a celebrare la cosa sclerando su dei fan video Olicity, ho deciso di celebrare io il primo anniversario di questa nostra importante rubrica, che ogni settimana raggiunge cifre impressionanti (un OITW ha più visualizzazioni di un'intera settimana di articoli miei!). 

Ora, dal momento che non sono io che la scrivo, e non sono neanche un Oliciter, mi limito solo a ringraziare voi lettori per dare la possibilità a Miky di sfogare la sua passione per questa coppia, e le auguro di continuare a raggiungere i numeri che ottiene. Ad un altro anno insieme con questa rubrica!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: