REVENGE - Due sneak peek dell'episodio 4x12 "Madness" (con traduzione)


"Madness" andrà in onda questa domenica su ABC, eco due clip d'anteprima per alleviare l'attesa dei più curiosi.


Sneak peek 1

Traduzione:
- "Come te la stai cavando?"
- "Bene, considerato tutto. Scusa se mi sono emozionata durante l'interrogatorio. Non è molto da me."
- "Mi dispiace di averti fatto pressione, stavo solo facendo il mio lavoro."
- "Allora l'indagine è conclusa?"
- "Si, è stata chiusa ieri. Così come dovrebbe essere,  il Capitano Alvarez tende ad essere rapido quando si tratta di queste cose. Ho un incontro con lui oggi per parlare di una promozione."
- "Come Detective? È fantastifco! È più che meritata, questo è poco ma sicuro."
- "Già, così come quell'appuntamento che mi devi."
- "Sai... Ad essere onesta mi piacerebbe, ma presto dovrò andare fuori città."
- "Ok. Allora quando tornerai."


Sneak peek 2

Traduzione:
- "Grazie per essere venuto. Sarei andata, ma Victoria è ancora là?
- "Si, è là. Che c'è che non va?"
- "Proprio questo. Dopo quello che mi hai detto, che hai interrotto il tuo piano per lei."
- "La incontrerai sta notte al faro di Mountauk. Lo dichiareranno come suicidio."
- "Madre in lutto salta per uccidersi."
- "Non sono disumano. Vederla in lutto per Daniel mi ha fermato, ma non cambia quello che ha fatto."




Fonte: Revenge España
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: