THE FLASH - Una speciale "manciata di notizie" per il ritorno della serie


Le vacanze natalizie stanno per finire anche per i nostri due supereroi preferiti (cioè, loro due non rientrano esattamente tra i miei preferiti, ma parlavo in ambito di telefilm). Ora, il nostro intento è quello di farci trovare preparati quando The Flash ed Arrow ritorneranno, per cui, ecco in nostro soccorso la classica "manciata di notizie". Buona lettura.


  • Per cominciare, la notizia più recente è che, nel quindicesimo episodio, avremo un viaggio nel tempo. Nello stesso episodio, osserveremo Liam McIntyre nei panni del Mago del Tempo, cosa che spinge molti a credere che lui voglia tornare nel passato per salvare la vita a suo fratello, ossia il meta-umano ucciso da Barry nell'episodio pilota.
  • Nella 1x10, avremo un team-up tra Capitan Cold e Heatwave, ed entrambi sono interpretati dai protagonisti di Prison Break. Inoltre, vedremo presto il Pifferaio, ossia il compagno del capitano Singh;
  • Devon Graye impersonerà una giovane "copia" di Trickster, probabilmente un discepolo del personaggio interpretato da Mark Hamill.
 
  • Il personaggio di Linda Park (che, nei fumetti, è la moglie di Wally West, successore di Barry), servirà come "interesse amoroso" per sbloccare il rapporto tra Barry e Iris. In sostanza, la coppia principale della serie sarà supportata ... dal fatto che lui esce con la donna del suo successore ... EH? Oh, già: The Flash adora fare dei triangoli amorosi che sono strani anche per la CW.
Ora, ci sarebbero anche alcuni video, però voglio inserirli tutti in un articolo a parte. Restate sintonizzati: la notte è ancora giovane!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: