THE ORIGINALS - Primo Sneak Peak 2x11 "Brotherhood of the Damned"

Prima clip tratta dall'undicesimo episodio della seconda stagione di The Originals, dal titolo "Brotherhood of the Damned". Protagonisti Klaus e Davina, proseguite nella lettura per saperne di più! 












KLAUS: Non hai ancora trovato Finn? Devo dire che per essere una strega del tuo calibro, i tuoi incantesimi non sono troppo efficienti.
DAVINA: Finn sta bloccando il mio incantesimo di localizzazione, quindi sto provando qualcosa di diverso, ma devo concentrarmi. E mi aiuterebbe molto se la smettessi di starmi con il fiato sul collo come uno stalker.
KLAUS: Non c’è bisogno di essere arrabbiata, tesoro. Abbiamo lo stesso scopo.
DAVINA: Davvero? Perché il mio scopo è far uscire Kol vivo da casa tua, cosa che sembra essere all'ultimo posto della tua lista.
KLAUS: La penultima della mia lista.
DAVINA: Ma quale è il tuo problema? E’ tuo fratello.
KLAUS: Esatto! E ho anche una sorella, a cui tengo molto di più. Quindi finché non mi dirà dove si trova, Kol può marcire all'inferno, per quel che mi riguarda. E, forse vorrai riconsiderare le tue idee sui cattivi, tesoro, perché è Finn che ha creato tutto questo. Quindi rimettiti al lavoro, scopri da dove sta prendendo il potere così possiamo fermarlo!


Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: