THE VAMPIRE DIARIES e THE ORIGINALS ai TCA

Julie Plec, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries e The Originals, ha partecipato in questi giorni ai Television Critic Association e lanciato un altro piccolo spunto sull’eventuale finale dello show della CW. 
















In passato aveva rivelato che lei e il creatore della serie, Kevin Williamson, pensarono al finale della serie mentre lavoraravano alla seconda stagione. Parlando ai critici ai TCA, ha spiegato un po’ meglio quell’episodio finale, quando un giornalista le ha chiesto se avesse cambiato idea durante gli anni.
"Io e Kevin abbiamo pensato al nostro finale perfetto e poi siamo scoppiati in lacrime" ha detto la Plec, che dirigerà il suo primo episodio durante questa stagione. 
"Ed è veramente rimasto quello per molti anni...ora la serie è andata avanti e probabilmente andrà avanti più di quanto avremmo mai immaginato. Quindi quel finale si è evoluto, ma le radici sono rimaste."



"Non poteva essere più evasiva!” ha detto la stella di TVD, Ian Somerhalder.
Inoltre, durante il panel, è stato chiesto a Somerhalder e al protagonista di The Originals, Joseph Morgan, se i loro personaggi da ‘bad boy’ stanno diventando un po’ meno cattivi dal momento che sono diventati più importanti per le due serie. 

"Nell’ultima scena che ho girato arrivo con una borsa piena di teste, quindi non credo che abbia perso molto del suo lato diabolico" ha detto Morgan. "Facciamo cose terribili per ragioni giuste. Sì, è un po’ meno cattivo, ma possiamo giustificarlo."

E Somerhalder, che dirigerà a breve un episodio della stagione, ha aggiunto: "Le persone con cattive intenzioni, per le giuste ragioni sono quelle di cui dobbiamo davvero avere paura." 


Un altro spunto dal panel: la congrega di Gemini e la fusione tra Kai e Jo avranno un ruolo centrale nella seconda metà della stagione di TVD, mentre Ian Somerhalder ha fatto notare quanto è bello vedere Damon ed Elena felici: "L’amore trionfa su tutto" ha affermato.


fonte: ew


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: