Salve putridi!!!
Chiedo venia, non scrivo da eoni ma le vacanze di Natale per me sono sinonimo di babysitting, non c'ho avuto il tempo nemmeno per respirare e per finire ho trovato lavoro...
Vi ho trascurato putridi miei? Chiedo scusa, farò il possibile per smettere <3
Sapete cos'è quella foto qui sopra? E' la skyline di Los Angeles e sapete perché l'ho scelta?! Perché è proprio nella città degli angeli che si svolgerà il nostro spinoff! Contenti putridi?
Chi sono questi due baldi giovani?
Frank Dillane e Alycia Debnam Carey. Tom Orvoloson Riddle tornerà a far parlare di lui!
Entrambe i giovani attori interpreteranno i figli di uno dei protagonisti. Lui sarà un ex tossico e lei la figlia ambiziosa...
Quanto siete curiosi da uno a dieci?! Io undici...
Questo invece è Cliff Curtis, chi può non ricordarlo nei panni di Rabbit in Trauma (telefilm che abbiamo visto in due)?! Lui è un insegnante divorziato, un brav'uomo che cerca di fare il meglio per la vita di tutti.
Scelta anche la protagonista femminile. Kim Dickens, nota ai più per la sua partecipazione a Lost, sarà la mamma dei giovinastri di qui sopra e quindi coprotagonista di Cliff Curtis. Cosa sappiamo di lei? Ha avuto i figli da un precedente matrimonio e ora ha una relazione con Curtis ma sappiamo anche che ha un po' di oscurità nel suo passato... Curiosità, esci da questo corpo!!!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento