Una nuova serie per Lost In A FlashForward: Vikings!
La terza stagione di Vikings andrà in onda il 19 febbraio. Finalmente! Se non avete ancora iniziato questa meravigliosa serie affrettatevi!
Ecco cosa dice la sinossi della terza stagione fornita da History:
La nuova stagione da 10 episodi comincia con Ragnar (Travis Fimmel) come re e segue la grande responsabilità che adesso si porta sulle spalle.
Con la promessa della nuova terra dagli inglesi, Ragnar conduce il suo popolo verso un incerto destino sulle coste del Wessex. King Ecbert (Linus Roache) ha fatto molte promesse e resta da vedre se le materrà. Ma l'INSTANCABILE viaggiatore Ragnar sta cercando qualcosa di più ... e trova la mitica città di Parigi. Nota per essere impenetrabile dalle fore esterne, Ragnar e il suo gruppo di Nordici devono riunirsi tutti assieme per distruggere le sue mura e cementare la leggenda dei VICHINGHI nella storia.
L'avvincente saga della famiglia di Ragnar, Rollo (Clive Standen), Lagertha (Katheryn Winnick) e Bjorn (Alexander Ludwig) continua nonostante le alleanza e l'amicizia fedele vengono messe in discussione, la fede vienemessa in discussione e le relazioni messe alla prova.VIKINGS racconta le straordianrie storie delle vite e le epische avventure di questi guerrieri e dipinge la vita delle Ere Oscure, un mondo dominato da invasori ed espoloratori, attraverso gli occhi della società vichinga.
I nuovi personaggi che verranno introdotti includono:
· Kalf (Ben Robson) - Il giovane, bellissimo secondo in comando di Lagertha. Lei lo adora e si fida di lui nel curare i suoi affari mentre è via, ma è possibile che Kalf sia più ambizioso e calcolatore di quanto non sembri.
· Harbard (Kevin Durand) - Un viaggiatore che appare inaspettatamente a Kattagat quando Ragnar e la maggior parte degli uomini sono via a razziare. Harbard avrà un profondo effetto sulla regina Aslaug, Siggy ed Helga, le quali hanno tutte avuto lo stesso sogno che presagiva il suo arrivo.
· L'imperatore Charles di Francia (Lothaire Bluteau) - Un complesso, turbato e potente uomo che vede la battaglia contro i Vichinghi come spirituale e terrena.
· La principessa Gisla (Morgane Polanski) - La figlia dell'imperatore Charles e una bellissima, giovane donna di notevole coraggio e risoluzione.
Travis Fimmel continua a guidare un cast stellare come il curioso guerriero Ragnar, assieme a Katheryn Winnick come Lagertha, un' Earle e fiera shield maiden; Clive Standen come Rollo, l'impulsivo fratello di Ragnar; Alexander Ludwig come Bjorn, l'intelligente e forte guerriero figlio di Ragnar; George Blagden come Athelstan, un ex monaco diventatto amico di Ragnar; Jessalyn Gilsig come Siggy, bellissima moglie dell'ultimo Earl Haraldson; Linus Roache come Ecbert, re del Wessex, un uomo di forza, conoscenza e rinomata ambizione; Gustaf Skarsgard come Floki, un geniale costruttore di navi e leale ma a volte pericoloso amico di Ragnar; e Alyssa Sutherland come Regina Aslaug, la moglie di Ragnar.
Potete trovare tutti gli episodi delle stagioni 1 e 2 in stremaing su Hulu e Amazon.
Creato e scritto da Michael Hirst - uno dei più noti scrittori storici dell'industria (Premio Oscar per il film Elizabeth; e nominato a Emmy e Golden Globe per The Tudors), Michael fa da Executive Producer assieme a Morgan O'Sullivan di World 2000 (The Count of Monte Cristo; The Tudors), Sheila Hockin (The Tudors; The Borgias), John Weber di Take 5 Productions (The Tudors; The Borgias), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (The Tudors; The Borgias). Dirk Hoogstra e Julian P. Hobbs are the Executives in Charge of Production for HISTORY.
Ecco le immagini promozionali dei primi due episodi della terza stagione:
Ed ora tutti i promo usciti in queti mesi:
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento