La scorsa puntata ci ha fatti rimanere con il fiato sospeso ma la prossima si prospetta ancora più appassionante!
Quando tutto sembrava andare bene per Peggy, qualcosa si mette in mezzo e la situazione si complica. Tantissimi personaggi e tantissima azione nell'episodio "A Sin To Err" in onda martedì sera. Scoprite tutto sotto..
Non perdiamo tempo e passiamo subito alla sinossi della puntata, direttamente dalla Marvel:
Peggy scopre la scioccante verità riguardo al Leviatano ma non si rende conto che i suoi veri nemici sono persino più vicini di quanto si immagina. Intanto Sousa, con la sua caccia, potrebbe mettere Peggy nel mirino della SSR.
I personaggi sono decisamente più del solito; oltre ai principali e ai ricorrenti (come Dottie, Ms Fry, l'agente Yauch) ci sono molti nomi femminili, che potrebbero essere altre ragazze che soggiornano al Griffith. Ci saranno un Dr. Honicky, due uomini dai nomi che sembrano russi (Fyodor e Pasha) e un certo Sheldon McFee. Inoltre ritroviamo il Dr. Ivchenko (Ralph Brown), salvato e portato alla SSR nella scorsa puntata.
Ora state pronti a sentire l'adrenalina con il nuovo promo..
Peggy: "La Russia ha addestrato giovani ragazze per trasformarle in operativi sotto copertura"
MARTEDI' PROSSIMO SU ABC
I RUSSI PRENDONO LA MIRA
GLI AMERICANI SI AVVICINANO
Dooley: "Peggy Carter è ora una fuggitiva e verrà assicurata alla giustizia"
L'AGENTE PEGGY CARTER
Thompson: "Lei è qui, da qualche parte"
E' UNA
DONNA
RICERCATA
Sousa: "Sei in arresto per tradimento, spionaggio.."
Peggy: "C'è più di questo, ma tu non puoi capire"
Ed è caccia all'uomo per la SSR.. o alla donna..
Comunque sia, Peggy è ricercata! Spionaggio. Tradimento. Ooh andiamo Daniel, sul serio? Capisco Thompson che, nonostante avesse iniziato a sbottonarsi un pochino nella scorsa puntata, è fissato con le sue idee.. ma tu? Eri così preso dalla Carter, l'unico ad avere rispetto per lei.. Insomma, torna in te! Sai benissimo che non farebbe mai niente per disonorare il sacrificio di Steve. Tutti quanti lo sanno. Eppure..
Insomma, la nostra agente si era finalmente guadagnata il rispetto del club "Marge, portami un caffè" e che succede? Bisogna rifare tutto d'accapo.
Come se non bastasse, sembra che qualcuno (e propenderei per la bionda vicina di casa che, per caso, è anche una inquietante e super-addestrata assassina russa) abbia ricevuto l'ordine di uccidere Peggy. Dottie.. non ti stai esponendo troppo ora?
E Leviathan? Che significa che Peggy scoprirà "la scioccante verità" sul suo conto? O sarebbe meglio dire loro conto..
Non ci resta che aspettare trepidanti martedì sera!
A Sin To Err è scritto da Lindsey Allen e diretto da Stephen Williams, andrà in onda martedì 10 febbraio sul canale ABC.
Fonti: SpoilerTV
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento