AGENT CARTER - sneak peek e foto promozionali 1x06 "A Sin To Err"


Ed ecco uscito il primo sneak peek di "A Sin To Err", la puntata di Agent Carter in onda martedì.
Purtroppo la ABC non ha ancora reso disponibile la riproduzione del video originale nel nostro Paese, quindi ne abbiamo a disposizione uno di qualità un pò inferiore rispetto al solito. Tuttavia, si vede benissimo quel che accade: la SSR irrompe al Griffith e Peggy è costretta a fuggire per non farsi catturare da Thompson e Sousa.
Dopo lo sneak peek, godetevi le 14 foto promozionali in cui compare anche la pericolosa Dottie!




Sousa: "In che stanza sta Peggy Carter?"
Ms Fry: "Agente, se dessi le informazioni di tutte le ragazza a ogni Tom, Doug e Gary che entra- che cosa sta facendo? Stia lontano da quello, è confidenziale!"
Thompson: "E' nella 3E"
Sousa: "Andiamo!"
Ms Fry: "Ma.. gli uomini non sono ammessi oltre l'ingresso, è una questione di sicurezza! Voglio i vostri numeri di distintivo e il nome del vostro diretto superiore!"
Thompson: "Signora, stia indietro!"
Sousa: "Cercate ovunque, impacchettate tutto, portiamo tutto quanto via con noi"
Ms Fry: "Ooh! Il mio muro! Ho intuito che fosse problematica nel momento in cui ho realizzato che le ragazze della compagnia telefonica sono tutte uguali"
Thmpson: "Lei è qui, da qualche parte"
Sousa: "Lo so"
Thompson: "Okay, ma dove?"  



Mio caro Daniel.. ho come l'impressione che tu l'abbia presa sul personale.
A voi non sembra? Grida ordini a destra e a manca, corre stampellando qua e là pur di catturare Peggy che, poveretta, è dovuta uscire dalla finestra per non farsi beccare. E adesso? Il cornicione di un palazzo non è esattamente il luogo più sicuro al mondo, meglio rientrare..
Per fortuna c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare la nostra agente e, in questo caso, è Angie a sporgersi dal balcone per trascinarla dentro. La cara Angie, di cui ancora non sappiamo nulla, soccorre Peggy e, a giudicare dalle foto promozionali, è anche in grado di depistare Sousa ricorrendo alle sue doti recitative generalmente sottovalutate.
Intanto l'inquietante Dottie (scusatemi, non riesco a definirla in altro modo, quella ragazza fa venire i brividi) minaccia un dentista (il Dr. Honicky forse?) per chissà quale strano motivo e imbraccia un fucile molto minaccioso.. chi è il target? Peggy? Speriamo di no..


















Vi invito a passare dagli amici della pagina Agents of SHIELD ITALIA
A Sin To Err va in onda martedì 10 febbraio.



Fonti: SpoilerTV e www.farfarawaysite.com

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: