Avete visto la nuova puntata di Reign? Io si, ecco cosa ne penso. Continuate a leggere!
Annoiata, sono sostanzialmente annoiata. Mi hanno dato 40 minuti di noia. Perché? Perché secondo me non sanno più dove andare. Dal promo della prossima puntata sembra che sia tutto basato su un triangolo amoroso.
Per carità io apprezzo tanto le interazioni tra Condè e Mary perché loro hanno molta chimica e mi piacciono insieme, ma basare una serie televisiva STORICA su dei triangoli è veramente sintomo di povertà di idee. Voglio dire, parlano tanto delle "guerre" tra cattolici e protestanti, ma è solo quello. Cavolo, io in questa stagione volevo conoscere Elizabeth, volevo essere a conoscenza di qualcosa di più grande, magari anche di un confronto tra Mary e la regina di Inghilterra. Parlando di Elizabeth, possiamo parlare anche di incongruenze nella stessa serie: Mary dice di non aver recato nessun danno alla Regina, ma in realtà lei ha indossato il mantello per la reclamazione del trono inglese all'epoca dell'ultimo episodio della prima stagione. Quindi si, è una minaccia agli occhi di Elizabeth. VOGLIO VEDERLA!
Sorvolando su questa mia piccola parentesi, parliamo del tema più importante della puntata: il frary. Il Frary sembrava aver trovato un punto di incontro all'interno della puntata e poi, negli ultimi cinque minuti, sono stati distrutti. Da me si suol dire "a priscio".
Non capisco questo continuo alimentare il drama di questa coppia. E BASTA!
Narcisse, il mio povero bambino, me lo hanno ridotto a zerbino. Sempre un porcone è, ma ormai è anche uno zerbino. Povero, cucciolo. A me lui con Lola piace, ma penso che con Catherine si verrà a creare una bella alleanza, sarei contenta di vederli lavorare insieme. Comunque, la storia della sifilide mi ha fatto morire con Claude che se la rideva tranquilla, ma sono rimasta scioccata sul fatto della Bibbia avvelenata!
La storyline di Bash e Kenna prosegue normalmente, con l'aggiunta di un morto vivente nuovamente morto, mentre Greer e Leith sono dispersi, probabilmente a godersi il loro amore su una qualche isola deserta.
Il Re di Navarra non mi piace,sono poco convinta del suo voler uccidere Bash. Bash non si tocca ragazzi, ricordiamocelo. Non mi piace neanche il modo in cui tratta Condè, pretende troppo. Condè merita di meglio e spero che le sue avance verso Lola non servano solo per far ingelosire Mary, ma che esistano solo per farle capire che lui non è al suo comando.
Io sinceramente non so bene come commentare questa puntata e neanche come commentare l'intera stagione. Ci sono due episodi belli e 4 noiosi e sinceramente non so come andranno avanti con la terza serie. on era necessaria.
Bene, questo è quanto, scusate per la pessima recensione, ma non so come commentare il tutto. Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento