AGENTS OF SHIELD - Tutte le donne della stagione 2b in un promo speciale: "Meet the Women of SHIELD"


La Marvel ha rilasciato un nuovo promo: 30 secondi di scene tratte dalla stagione 2b in cui le protagoniste indiscusse sono loro, le donne di Agents of Shield.
E a proposito di donne! Si annuncia il ritorno, in questa seconda parte di stagione, della più tosta che il team abbia mai conosciuto, talmente tosta da non essere nemmeno umana! Sapete già di chi sto parlando.. no? I dettagli sotto..


Fari puntati su di loro, toste e bellissime, pronte a prendere a calci qualche.. ehm, cattivo.
Perchè le parole più appropriate in inglese sono intraducibili? Perchè non esiste una traduzione decente di badass oppure di kickass?!
Ora prendo la carta da lettere e scrivo all'Accademia della Crusca.. anzi, direttamente alla EFNIL, urge una soluzione in fretta!




L'AGENTE CARTER E' PADRONA DEI MARTEDI' SERA
MA MARTEDI' 3 MARZO
LE DONNE DELLO SHIELD TORNANO IN AZIONE
May: "Lo sai che significa?"
L' "Intensa" -Entertainment Weekly
"Corsa sulle montagne russe" -Los Angeles Times RITORNA
May: "Significa che voglio farlo"
CON IMPRESE ANCORA PIU' POTENTI
E RIVELAZIONI DEVASTANTI
Skye: "No!"


Quante sequenze interessanti in meno di un minuto..
cosa sappiamo?
- Bobbi e Hunter stanno assieme
- Melinda sembra più.. incline alla violenza del solito
- Gemma sta sparando
- Skye, come è già stato sottolineato più volte, ha qualcosa che non va











Ed ecco una bellissima sorpresa! Diamo il bentornato a Lady Sif.
Jaimie Alexander, infatti, dopo essere apparsa nell'episodio "Yes Man" della prima stagione, tornerà presto a interpretare la bella guerriera asgardiana. 
Secondo tvinsider la trama dell'episodio prevede una Sif in difficoltà poichè ha perso la memoria in seguito a una battaglia contro un misterioso nemico. La donna era, infatti, in una missione sotto copertura proprio sulla Terra e lo Shield, saputo di questo epico scontro sulle coste del Portogallo, accorre per indagare e trova una Sif senza armatura in preda all'amnesia più totale.

"Sif non ha idea di chi sia Thor o di combattere per un re e ci divertiremo molto per questo motivo", dice il produttore esecutivo Jeff Bell. "Ci darà un pò di quell'humor di cui abbiamo bisogno in una stagione che è stata piena di tradimenti e morte. Sif non ricorda nemmeno perchè è venuta sulla Terra da Asgard e per fermare chi, ma l'agente Coulson e il suo team la aiuteranno a scoprirlo."

Sif avrebbe ancora i suoi ricordi d'infanzia e saprebbe di essere asgardiana. "Abbiamo avuto parecchio a che fare con alieni e Inumani negli ultimi episodi (cose di cui i nostri eroi terrestri non sanno molto)", dice Bell. "Hanno bisogno di aiuto per capire cosa sta realmente succedendo. La memoria di Sif (ciò che ne è rimasto) farà loro molto comodo."


So.. who is excited? Rivedremo la guerriera asgardiana che combatte al fianco di Thor; una breve apparizione che, ancora una volta, ci collega alle pellicole della Marvel, facendoci sentire più vicini ai colossi che sono i film con protagonisti gli Avengers.
Sarà una seconda parte di stagione sensazionale, me lo sento!




Non c'è bisogno di ricordarvelo ma lo faccio comunque..
Agents of Shield ritorna martedì 3 marzo con "Aftershocks" sul canale ABC.

Un saluto alla pagina affiliata Agents of SHIELD ITALIA dalla quale vi invito a passare.






Fonti: SpoilerTV e tvinsider

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: