I due episodi pilota più attesi dai fan della DC sono quello di Supergirl e quello di Titans. Inoltre, a differenza dell'anno scorso, quando Gotham e Constantine sono diventate due serie, sembra proprio che Supergirl farà parte dello stesso universo di Arrow e The Flash, anche se il piano della CBS è quello di tenere la serie "distante" dalle altre due, per collegarla tramite crossover solo in caso di successo.
Tuttavia, mentre sappiamo che Supergirl sarà la terza serie del DCW (o, ormai, DCTVU), ancora non ci è dato saperlo se Titans sarà la quarta.
Certo, la TNT è di proprietà della Warner Brothers, e Geoff Johns è tra i produttori esecutivi, quindi forse seguiranno la stessa mossa intrapresa da Supergirl, per collegarla solo in caso di successo.
Ad ogni modo, sembra che la formazione iniziale sarà prettamente ... volatile.
Infatti, se escludiamo Stella Rubia, i membri della squadra, guidati e coperti alle spalle da Oracolo, sono Robin (che significa pettirosso), Corvina, Falco e Colomba (che saranno la "coppietta" del gruppo).
Non vedevo un gruppo di supereroi a tematica volatile dai tempi di Gatchaman.
Tuttavia, c'è qualcosa di strano: un gruppo di supereroi prevalentemente femminile?
La cosa mi pare strana perché molti dei Giovani Titani più famosi sono maschi (Beast Boy, Cyborg, Kid Flash, Aqualad e via dicendo). Tuttavia, non è detto che altri eroi non possano aggiungersi successivamente.
Anzi, sono convinto che, se dovessero avere successo e legarsi ad Arrow, Roy Harper sarà un futuro membro dei Giovani Titani. Magari, Kid Flash sarà introdotto in The Flash col nome di Impulso, e Supergirl, la cui eroina ha comunque 24 anni, potrebbe presentare altri eroi.
Insomma, ci sono tantissime piste aperte per dei collegamenti. A voi piacerebbe?
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento