REIGN - Recensione episodio 2.14

 Reign secondo me ha ormai perso la sua vicinanza alla storia. L'aveva già leggermente smarrita prima, adesso è proprio andata. Se la pensate come me, continuate a leggere!





Le puntate sono piatte, molto piatte. Accadono cose prevedibili, giusto per aumentare il drama e per creare nuovi triangoli o quadrati o come volete chiamarli.
Io sono la prima che adora e dico adora Mary e Condè, sarà per la chimica tra Adelaide e Sean, sarà che mi piace moltissimo Condè, ad ogni modo mi piacciono. Però inserire un nuovo triangolo è di una banalità e di una noia mortale. In più, c'è anche Francis che adesso pensa a crearsi una famiglia con Lola, così di punto in bianco.
Questa situazione, storicamente parlando d'altronde, non ha mai avuto luogo quindi potevano evitarla, ma ormai è andata.
La apprezzo solo, ripeto, per la chimica tra Sean e Adelaide che secondo me buca lo schermo.

Passando ad Antoine posso dire che ancora non riesco ad inquadrarlo. Era palese che fosseHenry e anche Catherine di conseguenza, ma non mi aspettavo che fosse in grado di coinvolgere Narcisse. Quindi quale è il piano di Narcisse? Dove vuole arrivare?
stato lui ad avvelenare

Antoine sta cercando di vendicarsi, e sicuramente lo farà tramite Kenna, ma sta cercando di prendersi il trono? Perchè da ciò che ricordo io - a meno che non sia realmente fusa - era Condè quello che aspirava al trono del malaticcio Francesco II. Sono tutte cose non mi tornano, quindi staremo a vedere come si evolverà questa storia.

Greer, o mia povera Greer, non è che mo ti dai alla prostituzione? Per cortesia, evitiamo. Evitiamo di dare questa storyline alla povera e dolce dama. Dov'è il suo cavaliere con l'armatura e il cavallo bianco? Dov'è?

A proposito di dove sono le persone, che fine ha fatto Leith? E la sigla di Reign? No, sul serio, lasiando perdere la sigla, non dovevano dare una storyline seria a Leith? Bah, sono perplessa.

Sinceramente non so che altro dire, l'unica cosa che mi interessa è il modo in cui si evolverà la situazione di Narcisse.

Ultima cosa --> O MY GOSH, MARY E BASH SI SONO PARLATI!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: