Si nota davvero così poco il mio lato da shipper se è nata anche una rubrica per le ship di The Flash non curata da me?
Comunque, scherzi a parte, Sissi ha dato il via a una nuova rubrica sulle ship di The Flash, che vi invito a leggere. Tuttavia, mi andava di "rispondere" a questo articolo.
Con Arrow, per esempio, si capisce che non sono Olicity dal fatto che il grosso delle scene Olicity a stento lo recensisco, affidando tale compito agli OITW di MikyCarter84. Con The Flash, invece? Quali sono le mie ship in questa serie?
Beh, prendetemi per scontato, ma io ho una regola sulle ship: se mi introduci un personaggio dicendomi "Tizio ama Caio", per me Tizio ama solo e soltanto Caio! Per questo, non posso non shippare Barry con Iris e Caitlin con Ronnie. Anzi, io le interazioni tra Barry e Caitlin le interpreto come "chissà quanto soffre internamente Caitlin a ritrovarsi davanti un Ronnie 2.0".
"Fabiano, ma Iris è la regina della friendzone!" mi direte. Beh, sto per scrivere un articolo proprio su di lei. E no, qui non c'entrano i fumetti: semplicemente vedo quanto Barry ami Iris, con tutto che si sente accoltellato ogni volta che la vede con Eddie.
A proposito di Eddie: con lui ho un problema. Perché? Beh, anche lui AMA Iris con tutto se stesso, per cui, per me, il triangolo amoroso principale della serie può finire come vuole, e per me finirebbe in un modo giusto. Adoro il fatto che la ship "rivale" della mia è altrettanto valida.
In pratica, tra questi personaggi, lo SnowBarry è proprio l'unica ship che non riesco a vedere, per vari motivi tra cui che Ronnie è ancora vivo, e io pretendo che lui e Caitlin ritornino insieme.
Scusate questo breve post, ma volevo "rispondere" a Sissi. E ringraziate che ho deciso di non toccare la fascia "intima" solo perché tra poco è l'ora di pranzo!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento